Driveclub riceve un nuovo aggiornamento dei server che ha portato ad aumentare il numero dei giocatori in corsa, purtroppo non sembrano esserci novità per la Playstation Plus Edition.
Alcune delle funzioni non sarebbero disponibili al momento, tra cui le sfide e gli aggiornamenti sociali, ma per quelli che riusciranno a connettersi, avranno la possibilità di partecipare ai club, alle classifiche e alle gare multiplayer online.
Questo in aggiunta alla single mode tour, eventi personalizzati in solista e le personalizzazione auto che saranno disponibili anche quando non si è connessi.
Questo potrebbe non essere la soluzione ideale, ma sembrerebbe il modo migliore al fine di migliorare le prestazioni del server e il gioco online per tutti, e solo al termine, quando tutto sarà risolto, forse si renderà disponibile la Playstation Plus Edition.
se facessero un gioco come gt con la grafica di driveclub sarebbe un giocone
A breve uscirà Assetto Corsa, probabilmente il 15 (si spera). E’ un vero simulatore di guida,al contrario di gran turismo (te lo dice uno che ha passato la sua infanzia a giocare a GT), poi è Made in Italy! Ho acquistato la ps4 solo per Driveclub, attendo ancora la versione Plus che tarda, ma nel frattempo gioco al miglior simulatore di sempre: Assetto Corsa.
purtroppo drive club è stato rovinato perché hanno voluto fare un rivale di forza motosport se facevano gare con acquisto auto e officina come gt sarebbe stato bellissimo così non vale niente solo bella grafica e basta
E un gioco molto bello ci sto giocando e non riesco a smettere e favoloso, il migliore nel suo genere
dopo 15 minuti di gioco non ne puoi piu’ è sempre uguale