Home News Inizio Burrascoso per Driveclub ritardato il lancio di qualche ora

Inizio Burrascoso per Driveclub ritardato il lancio di qualche ora

704
9

L’esclusiva del momento, Driveclub su Playstation 4 affronta uno dei primi problemi, l’attività social lato server che è stato spinto al “limite assoluto”.

driveclub

Driveclub è stato reso disponibile in diversi Stati già da ieri, si registrano download della versione digitale da ogni parte del mondo, dalla Russia, dal Belgio, dalla Spagna, insomma un po ovunque.

Il team che lavora dietro Driveclub rassicura che chi vi si collega alla parte social, manterrà automaticamente la sessione senza alcuna disconnessione da parte del server..

Stiamo lavorando duramente per ottenere nuovi aggiornamenti pronti per i server di gioco nel migliorare la connettività, questi aggiornamenti verranno lanciati di giorno in giorno, vi terremo informati.

Al fine di aiutare tutti i giocatori di DRIVECLUB che hanno già il gioco (grazie al pre-order), stiamo per rilasciare la Playstation Plus Edition e la Companion App di Driveclub per facilitare il carico e il traffico ai server.

Questo dovrebbe riuscire a dare ai giocatori una migliore possibilità di collegamento ai server di gioco una volta che i server funzionano bene.