Prova Far Cry 4 in anteprima italiana a Romics

Se sei di Roma non puoi lasciarti scappare l’occasione di provare in anteprima assoluta il nuovo capitolo di Far Cry, la versione dimostrativa sarà disponibile fino al 5 ottobre presso l’area Gamevillage.

logo-romics-definitivo_0

La versione dimostrativa disponibile presso lo stand è solo un piccolo assaggio delle tante novità che verranno introdotte nel nuovo episodio della serie.

I giocatori potranno testare le tante possibilità offerte da Far Cry 4 e affrontare una missione d’assalto ad un fortino in modi differenti: approcciando il nemico furtivamente, utilizzando un elefante per farsi strada tra i nemici oppure sfruttando una posizione privilegiata con il girocottero.

Il videogioco ritorna protagonista al Romics quest’ottobre con l’area Gamevillage in collaborazione con VIGAMUS, il museo del videogioco d’Italia. E, per la prima volta in una fiera italiana, sarà possibile toccare con mano il futuro dell’intrattenimento elettronico, la realtà virtuale di Oculus VR!

In assoluta anteprima quest’ottobre potrete proiettarvi in un mondo 3D stereoscopico con tutta la magia del Full-HD e del motion tracking, che vi permetterà di muovervi letteralmente all’interno di uno spazio virtuale, ora vivido e reale come mai prima d’ora grazie al nuovo visore Oculus Rift Dev Kit 2.

E con la realtà virtuale tornano tutte le attrazioni di successo del Gamevillage: dai cabinati d’epoca ai flipper, dalle console retrogame alla next-gen fino a grandi classici e i giochi in esclusiva. Gamevillage sarà quindi, di nuovo e per quattro giorni di seguito, la casa del videogiocatore: uno spazio per scoprire insieme passato e futuro dell’intrattenimento elettronico tra cosplayer, tornei, ospiti e imperdibili sorprese per ogni appassionato dell’invenzione più divertente del ventesimo secolo.

Per maggiori informazioni e per conoscere TUTTO IL PROGRAMMA DELLA SEDICESIMA EDIZIONE DI ROMICS scaricate il pdf o visitate il sito romics.it.

(Visited 29 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *