[Scena PS4] Install PKG Files su Playstation 4 il web impazza

In mattinata siamo stati contattati dall’utente Fabio che ci ha chiesto delucidazioni in merito ad una news apparsa sul noto portale ps3news.com, purtroppo il video riportato sulla pagina risale a due settimane fa, e non sembra dimostrare nulla.

PS4-2-600x300

Il video sembra esser stato girato ancor prima che l’hacker SKFU avrebbe riportato la guida su come installare i file PKG su Playstation Vita e Playstation 4, ma d’altra parte ci risulta assai difficile credere che per poter installare i file PKG basti craccarlo, una protezione dei titoli che risale a parecchi anni fa.

Non vi è ancora una possibile guida o tutorial per come la definisce il (probabile) hacker F41243 M3n, saltato fuori da chissà dove, io sono come San Tommaso e mi sembra logico che dopo aver vissuto le disavventure con il team SGK un po’ di miscredenza ci stà.

(Visited 761 times, 1 visits today)

13 commenti

  1. A dire il vero me ne sono accordo dopo che la notizia era della scorsa settimana :p
    cmq dicono che non sia un fake non ci resta che aspettare e sperare ….

    1. Mah,staremo a vedere!!Xò su psvita l’install pkg sec me è un passo cruciale,ora resta solo da convalidare le licenze e nn credo passerà molto prima ke si arrivi a ciò….

  2. per ottere quello fatto nel video basta comprare il gioco con un utente e poi accedere con un altro utente per trovare il gioco bloccato (lucchetto) e lo store che ti chiede di comprarlo

  3. ma cosè che mostra sto video? Che se paghi hai un gioco? Dovè un Install PKG vero che permette di installare qualcosa da una periferica come una pennetta USB? Tanto FLAME per nulla..

    Avete voluto la bici nuova, pagate 70€ a botta.. chi è rimasto nel mondo attuale sta giocando a FIFA15 (anche se in inglese), a Destiny.. presto a Cod nuovo.. e via cosi.. e i PS4’oti a cercare gabole perchè non hanno benzina buona per le super-macchine nuove..

    1. Non funziona così, tu stai parlando di pirateria, e la pirateria uccide il vero senso del gioco, chi acquista un titolo a 70 euro, come Destiny o Fifa 15 viene sempre ripagato rispetto ad uno che lo scarica, vuoi mettere una custodia originale, il libretto del gioco, la possibilità di poterlo giocare in rete (anche dal Plus su PS4) senza che ti farai problemi con mi banneranno? o sono bannato? chi ha la possibilità dovrebbe comprarlo il gioco anche per ripagare lo sforzo di chi lavora da anni a sfornare titoli di questo calibro

      1. Concordo in pieno. Tuttavia è inaccettabile che un capolavoro come che so… last of us, costi come pacman cippirimerlo 3d. Alla fine uno compra il gioco a scatola chiusa. Pensate se foste dal concessionario. Ti mettono una ferrari e un juke in due scatole luccianti sbandierando pregi e mostrando foto parziali. Tutte e due costano la stessa cifra, ma ovviamente solo uno resterà soddisfatto. Il punto è che almeno la QUALITA’ tecnica debba essere quantificata in qualche modo.
        Se un team di 300 persone lavora per 3 anni il costo è giustificato, ma se in 5 ci hanno messo 3 mesi di lavoro dovrebbe costare 7e, non 70e.
        Invece a fianco a the last of us ti trovi schifezze immani allo stesso prezzo. E la volta che compri Pogopogo infiny 3d sto cazz… ti girano a manetta.

        1. …è per questo che esistono le recensioni, e ancor meglio le videorecensioni, potrebbe essere impensabile acquistare anche solo uno smartphone a scatola chiusa, per questo osservo spesso i video su youtube, unboxing e prove su prove

  4. io ho scaricato la demo di pes2015 dallo store hong kong, e lo posso avviare solo da quel profilo poichè se entro con un profilo diverso da quella regione, mi presenta lo stesso lucchetto e non lo fa avviare, quindi credo che il video sia fuorviante

    1. cosa strana dall’account di hong kong puoi avviare titoli europei, viceversa da un account europeo non potrai avviare titoli asiatici p.s. puoi scaricare la demon di child of light dallo store asiatico, e sarà totalmente italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *