Home News Install PKG Files su Playstation 4 il web impazza

[Scena PS4] Install PKG Files su Playstation 4 il web impazza

1326
13

In mattinata siamo stati contattati dall’utente Fabio che ci ha chiesto delucidazioni in merito ad una news apparsa sul noto portale ps3news.com, purtroppo il video riportato sulla pagina risale a due settimane fa, e non sembra dimostrare nulla.

PS4-2-600x300

Il video sembra esser stato girato ancor prima che l’hacker SKFU avrebbe riportato la guida su come installare i file PKG su Playstation Vita e Playstation 4, ma d’altra parte ci risulta assai difficile credere che per poter installare i file PKG basti craccarlo, una protezione dei titoli che risale a parecchi anni fa.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=GsFX0rTEowY]

Non vi è ancora una possibile guida o tutorial per come la definisce il (probabile) hacker F41243 M3n, saltato fuori da chissà dove, io sono come San Tommaso e mi sembra logico che dopo aver vissuto le disavventure con il team SGK un po’ di miscredenza ci stà.

Articolo precedenteRilasciato un nuovo video trailer del gameplay di WWE 2K15
Articolo successivoRilasciata una nuova patch per Destiny
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.