Arriva la versione mobile di Fifa 15: Ultimate Team, L’applicazione che vi permetterà di costruire la vostra squadra da sogno scegliendo tra oltre 10.000 calciatori. Tra i controlli offerti ci sono quelli classici oppure quelli denominati “Casual Controls”.
Dovrete fronteggiare le altre squadre giocando contro gli avversari per poter vincere monete che potranno essere spesi per nuovi pacchetti di carte.
Acquisti in-app opzionali permetteranno ai giocatori di accumulare le monete più velocemente, ma questi non saranno comunque essenziali, ovvero il gioco può essere giocato anche gratuitamente.
Oltre alla modalità principale Ultimate Team, esiste anche una modalità di simulazione rapida simile ad un direttore di gara, in cui i giocatori depongono il loro team di prima linea per poi osservare lo svolgimento del gioco.
FIFA 15 Ultimate Team è disponibile come download gratuito ora su iOS, Android, Windows Phone e il Marketplace di Windows 8.
non è possibile connetterlo con l’account della playstation? così com’è, è tutto diviso, è tutto doppio
io sullo store non lo trovo ancora.. (android)
pardon, disponibile da stamattina 😉
Ma non si può giocare con persone reali???! non riesco a capire il senso di questo FUT! Ti chiedono l’accesso a internet ma tutti gli incontri sono offline, non si può giocare con nessun amico e nessuna persona reale… bha!