La demo di PES 2015 datato il 24 settembre

La demo europea di PES 2015 verrà rilasciata mercoledì, la conferma arriva direttamente dai Social Network Facebook e Twitter, il problema sembra sia dovuto ad un piccolo errore tecnico, risolto dunque.

demopes1

Un lieve ritardo sulla tabella di marcia che siamo riusciti a superare sotto scrivendo un account asiatico, la demo si renderà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 sul PSN europeo e Xbox Live.

(Visited 273 times, 1 visits today)

14 commenti

  1. WOW hanno fatto pure il PES15……il più bel simulatore di Volti di giocatori nella storia 😀 ma di simulazione calcistica lasciamo perde! è meglio Microprose Soccer su Amiga 500

    1. Ma sei venuto , o ti ci hanno mandato ?
      Fifa non è un granchè…. Come non è un granchè quello che hai scritto tu ….
      e sappi che io posso criticare su questo sito ….

    1. se se come no, ho giocato anche io la demo e a FIFA se lo sogna.
      Giocabilità pessima ho solo una bella grafica, ho da due anni ormai abbandonato PES dopo tantissimi anni di fedeltà e non me ne pento.

      1. Cosa hai trovato di così superiore al demo di Fifa ? Ma hai visto i tiri come fanno schifo ? Poi la velocità è innaturale , in più Fifa si presenta sempre con quei colo slavati…

        1. il sistema di passaggi di pes è pressapoco vergognoso
          ti do ragione sui tiri di fifa
          la velocità credo sia giusta
          ho trovato ridicoli i portieri su pes anche più di quelli di fifa e ce ne voleva
          Poi ognuno ha i suoi gusti è questo il bello

      1. e sarebbe anche ora!! 😀
        poi sempre qui a dire… pes e fifa. bisogna mettersi solo in testa che ad ogni nuova versione del calcio, bisogna SEMRE valutare il gioco migliore.
        non’è scontato (per fortuna) che sia meglio sempre uno rispetto l’altro.

  2. Gente ho provato pes 2015 su ps4 e ps3 e devo dire che sulla ps4 è un gran bel gioco, sulla ps3 è una via di mezzo tra il pes 2014 e pes 2015 su ps4, spero per la versione pc anche se da quallo che ho capito farà cacare!

  3. io ho provato sia la demo fifa 15 che quella di pes 15 e non per essere di parte ma pes è superiore a fifa…. su fifa i movimenti dei giocatori sembrano troppo macchinosi e robotizzati e il ritmo di gioco non rappresenta una partita che ha alti e bassi come nella realtà… d’altra parte però fifa offre un esperienza di gioco sulla cura del dettaglio per quanto riguarda gli spalti cosa che pes ancora non riesce a fare o che magari riusciranno a migliorare nella versione completa o con eventuali dlc… pes invece riesce a incarnare lo spirito del calcio mettendolo al centro della questione senza troppe chiacchiere e ha una giocabilità che ti dà emozioni con alti e bassi e non è mai banale come fifa che è piatto dal inizio della partita fino alla fine… a parte questa mia opinione personale non mirata a offendere nessuno vorrei sapere se come per le altre demo lo staff sarà così gentile da mettere il link ciaooo

    1. certo ma li potrete pubblicare anche voi stessi (ovviamente verranno bloccati dal filtro anti-spam) sarà nostra cura selezionarle ed inserirle nelle news in ogni caso renderemo i giusti crediti a chi lo farà

  4. Ieri ho giocato a fifa 15 (versione completa) contro un mio amico,
    punteggio finale 7 a 7, con la difficoltà cpu al massimo.
    Ogni tiro gol, spazi troppo ampi… non mi piace per niente… spero in un aggiornamento !!!

    Ho provato anche PES, e credo quest anno darà filo da torcere a fifa, anche perchè ricordiamoci che uscirà a novembre, quindi hanno ancora più di 1 mese e mezzo per migliorarlo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *