Home Homebrew Provato il nuovo Custom Firmware Darknet Cobra 4.65 v1.01

[Scena PS3] Provato il nuovo Custom Firmware Darknet Cobra 4.65 v1.01

1904
23

Per gentile concessione da parte del developer Joonie86 abbiamo avuto modo di provare in mattinata la nuova versione del Custom Firmware Darknet Cobra 4.65, una release che ritrova il funzionamento corretto delle ISO PSP e che dovrebbe rendersi compatibile con il Toogle Cobra rilasciato dal developer Habib.

darkcobra

Diverse le ISO testate, da Final Fantasy III a God of War Chains of Olympus, ed è proprio in quest’ultimo caso che ci siamo resi conto della compatibilità dettata sul wiki.

Come infatti il gioco di God of War non mostrava il testo rendendo difficoltoso seguirne la storia, ma anche per altri titoli presenti sulla lista come Yu-Gi-Oh 5D’s Tag Force 6 e Patapon 3 che davano schermo nero, il tutto documentato sempre dalla lista di compatibilità.

Abbiamo testato anche il corretto funzionamento di tutti i backup manager, abbiamo riscontrato solo un malfunzionamento che parte dall’applicazione PSNPatch, l’homebrew funziona questo si, ma il plugin che dovrebbe spoffare l’id e disabilitare il Custom firmware alla pressione di determinati tasti non funziona.

Siamo sicuri che il rilascio del Custom Firmware non tarderà ad arrivare, noi crediamo che venga reso già dalle prossime ore, contando che in questo momento è da poco passato mezzogiorno in America.

PSP_On_PS3_Compatibility_List