Home Homebrew Il developer Habib dichiara come il Custom Firmware Cobra 4.65 dovrebbe...

[Scena PS3] Il developer Habib dichiara come il Custom Firmware Cobra 4.65 dovrebbe funzionare bene

714
23

Il nostro blogger Aldo Addesso ha posto alcune domande al developer Habib circa il non corretto avvio dei backup sull’ultimo Custom Firmware Cobra rilasciato nella giornata di ieri.

Habib_Cobra_-Edition

Diversi gli errori riscontrati che vanno dal più classico 80010017 nel caricamento del plugin sprx_iso, all’avvio dei giochi su supporti fisici che danno errore 800100173, per finire al caricamento delle ISO PSP che nel launcher danno schermo nero.

Il developer Habib per tutta risposta ha chiarito alcuni punti, la colpa non sarebbe del Custom Firmware, ma imputabile ai backup manager che mal digeriscono le nuove protezioni scoperte sempre dal developer, come infatti se già presenti nel Custom Firmware e se implementate anche sui backup manager queste potrebbero entrare in conflitto tra loro.

error

Habib ha dunque rilasciato una porzione di codice che indicherebbe come se si faccia uso delle patch Cobra ed il firmware montato è il 4.65 queste possono essere saltate.

if((use_cobra) && (is_firm_465)) goto skip;

Alcuni backup in realtà potrebbero non funzionare in fase di lancio, bisognerebbe provare a smanettare un po’ nelle impostazioni o provare a montare il gioco attraverso il plugin webMAN.

opera

Molto probabilmente a breve salterà fuori una nuova versione di irisMAN come i due developer si sentono spesso per lo scambio delle fonti, il manager Gamesonic ad alcuni compie il miracolo, ma ad altri come nel caso di Aldo non riesce ad andare purtroppo.