[Scena PS3] MultiMAN Cobra Manager funzionante su Custom Firmware Habib Cobra 4.65 [Aggiornato x1]

Sembra che il backup manager multiMAN se avviato come mmCM (multiMAN Cobra Manager) si renda compatibile per il montaggio e l’avvio delle ISO PS3.

multiman-600

Il backup manager non monta i payload al firmware 4.65, fermatosi alla versione 4.60.xx, l’unica soluzione plausibile che ci viene a mente e che per qualche strano motivo i payload mamba, che si trovano anche sul plugin webMAN ora abbiano effetto anche sul backup manager multiMAN.

Ma anche in questo caso abbiamo degli interrogativi, il plugin webMAN caricherebbe i payload mamba attraverso il nuovo aggiornamento del PRX Loader e non in modo diretto.

A questo punto ci soffermiamo pensando che alcune scoperte possano capitare davvero per puro caso, molto probabilmente se riuscissimo a rendere compatibili anche i semplici payload non ci sarebbe più il bisogno di rilasciare un aggiornamento di multiMAN.

[Aggiornamento]

Il developer smhabib ha risposto ad alcune domande poste sul fatto di come possa funzionare il backup manager multiMAN senza i payload aggiornati.

multiMAN utilizza le syscall 8 delle patch Cobra, il ché significa che tutto parte dal Custom Firmware e non più dal backup manager.

Avendo a disposizione il payload all’interno delle patch, questo potrà essere utilizzato dalle applicazioni senza che vengano integrate al loro interno, per questo multiMAN avrebbe funzionato.

(Visited 354 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Partendo dal fatto che i payload mamba non si trovano nel plugin webman ma vengono caricati a parte da irisman o mamba loader e che il mamba serve solo su CFW non cobra, credo invece che multiman funziona su CFW cobra perché usa le librerie cobra per caricare le iso e non usa librerie dipendenti dal firmware in uso ma è solo una mia teoria.

  2. Mi unisco, appena montato habib cobra, non parte nulla. Ora riinstallo multiman, magari ricostruisco il file system, e vediamo. Sicuramente funziona se tutti dicono che va. Bisogna capire cosa lo impalla.

    1. Così dicono. A me non va in nessun modo. Speriamo che Deak rilasci un agg. O che habib sistemi in fretta sto cfw che a quanto pare (come sempre) è stato rilasciato con troppa fretta.
      Se risolvo vi aggiorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *