Home Homebrew MultiMAN Cobra Manager funzionante su Custom Firmware Habib Cobra 4.65

[Scena PS3] MultiMAN Cobra Manager funzionante su Custom Firmware Habib Cobra 4.65 [Aggiornato x1]

1761
5

Sembra che il backup manager multiMAN se avviato come mmCM (multiMAN Cobra Manager) si renda compatibile per il montaggio e l’avvio delle ISO PS3.

multiman-600

Il backup manager non monta i payload al firmware 4.65, fermatosi alla versione 4.60.xx, l’unica soluzione plausibile che ci viene a mente e che per qualche strano motivo i payload mamba, che si trovano anche sul plugin webMAN ora abbiano effetto anche sul backup manager multiMAN.

Ma anche in questo caso abbiamo degli interrogativi, il plugin webMAN caricherebbe i payload mamba attraverso il nuovo aggiornamento del PRX Loader e non in modo diretto.

A questo punto ci soffermiamo pensando che alcune scoperte possano capitare davvero per puro caso, molto probabilmente se riuscissimo a rendere compatibili anche i semplici payload non ci sarebbe più il bisogno di rilasciare un aggiornamento di multiMAN.

[Aggiornamento]

Il developer smhabib ha risposto ad alcune domande poste sul fatto di come possa funzionare il backup manager multiMAN senza i payload aggiornati.

multiMAN utilizza le syscall 8 delle patch Cobra, il ché significa che tutto parte dal Custom Firmware e non più dal backup manager.

Avendo a disposizione il payload all’interno delle patch, questo potrà essere utilizzato dalle applicazioni senza che vengano integrate al loro interno, per questo multiMAN avrebbe funzionato.

Articolo precedente[Scena Xbox 360] Xbox 360 holiday bundle pack Call of Duty e Kinect games
Articolo successivo[Scena PS3] Il developer Joonie86 annuncia una nuova beta del Custom Firmware Cobra
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.