BiteYourConsole da un freno ai dispositivi ODE

Siamo veramente amareggiati ma purtroppo per questioni interpersonali non potremmo più trattare argomentazioni specifiche per qualsiasi tipo di dispositivo ODE.

stop

Ogni futuro post o commento che possa trattare argomenti simili verranno eliminate dallo Staff, ci dispiace ma spero comprendiate il problema e che continuiate a seguirci comunque.

(Visited 56 times, 1 visits today)

40 commenti

  1. raga se loro non possono piu’ trattare l’argomento ci sara’ un motivo io possedendo un’ode mi interessava l’informazione pero’ ci sono anche altri siti no?

  2. Io credo che abbia a che fare con il fatto che un CFW è solo un software reperibile in rete ….
    Mentre Un ODE è qualcosa “fisico” ma sopratutto “vendibile” ….
    Magari parlarne sempre è come una specie di pubblicità non retribuita…

  3. si pero’ si parla del generico non di una sola marca altri siti ne parlano tranquillamente senza problemi alcuni sono scritti in inglese ma con l’amico Google traduttore 0 problemi se loro hanno piacere di perdere utenti facciano loro nessun problema

  4. Ci dispiace ma non possiamo dire altro, diciamo solo che questi dispositivi hanno ora un nemico in più oltre che Sony.

      1. Quì l’unico che fa ridere mi sembri tu, gli insulti non ci toccano nemmeno, mi spiace ma sei fuori strada amico

        1. Ha perfettamente ragione invece, non dare la motivazione è un presa per il CULO ai lettori che vi seguono! Ridicoli.

        2. Secondo me non avete più soldi dagli sponsor ode e non mettete più le relative news, semplice.

        3. Non diciamo sciocchezze, quando mai avete visto un banner di un ODE qui..?

          Francesco è un ragazzo che lavora, se in redazione è stato deciso questo, un appassionato come lui di tecnologie ecc. non ne è certo contento ma come tutti noi lavoratori deve sottostare a quanto deciso.

          Prima di offendere una persona che lavora, bisogna mettersi davanti allo specchio e chiedersi, se domani muoio, il mondo se ne accorge? io dico che Francesco seppur giovane si è fatto notare per la sua costanza e preparazione..

          E con questi attacchi gratuiti e immotivati.. purtroppo anche alcuni di voi.. forse non ci avete fatto caso, ma non siete stati censurati, su altri siti il ban scattava al primo commento gramo, e nessuno sapeva nemmeno che eravate in disaccordo…

          Qui potete dire la vostra, liberamente.. sta a voi connetere il chip logico della testa e analizzare il tutto..

          Dovete arrabbiarvi con chi vi ha fatto la modifica, è lui che ha preso i vostri soldi.. e chi vi ha venduto la scheda che ha preso i vostri soldi se ve lo siete montato da soli..

          Qui avete trovato supporto e news gratuite, i ridicoli siete voi (senza offesa) e ve ne renderete conto leggendo i vostri commenti in questo bestiale flame..

          Siete arrabbiati con Sony, e ci sta tutta.. ma ve la state prendendo con l’unica persona che non centra..

          Si puo essere d’accordo o meno con le scelte editoriali si un sito di news ecc. ma fate come faccio io, ricordate sempre che nessuno vi obbliga ne a venire qui (ci venite perchè fanno un buon lavoro o no?!?) ne a informarvi da un solo sito..

          La grafica delle guide e la qualità generale di questo sito, la dovete a Francesco e agli altri ragazzi che collaborano a vario titolo (commentatori seriali inclusi 🙂 ).

  5. in ogni caso ora l’ode è completamente bloccato dai nuovi fw sony quindi un’oggetto da mettere come soprammobile quindi completamente inutile

  6. Meglio cosi perche sti ODE prima di tutto fanno cagare e stanno solo rompendo le scatole a chi ha la CFW, Sony per non far andare online i dispositivi ode sta rilasciando nuovi ofw a manetta.

  7. Questioni burocratiche ragazzi…i piani alti hanno acelto ciò,e di conseguenza non possiamo più informarvi sugli ODE =( dispiace anche a me =(

      1. scusa ma gamesonic.it, openmodding.net e tutti gli altri siti, ma non qui sempre che ti stia bene altrimenti puoi levare le tende

        1. Io seguo solo il vostro di blog.. Non posso stare mica a guardarli tutti per avere un paio di notizie!

  8. Una domanda: Per quanto riguarda le protezioni anti-ode si puo discutere? Attualmente tutti i manager parlano di patch anti-ode applicate per cfw 4.65, ecc…! Oppure la parola ode deve essere rimossa completamente dal vocabolario “Byteyourconsole”?

  9. A me questi ODE mi piacciono solo per il fatto che ci si può andare online senza essere bannati, ma se uno deve spenderci molti soldi e poi come me non gioca quasi mai online è inutile al 100% 😀
    Quindi per me anche se non ne parlerete più non mi importa, vi seguirò sempre!!!!!!!! 🙂

  10. Siamo seriamente motivati ad aiutarvi tutti, ma allo stato attuale siamo stati “costretti” a muoverci secondo le leggi che ci sono state imposte, abbiamo eliminato gli ODE ma non per questo il portale non può trattare argomenti simili a puro scopo informativo 😉

  11. Vorrei rispondere a quei “quattro”maleducati che continuano ad insultare persone professionali come Francesco Lanzillotta o lo staff di questo sito,siete degli emeriti ingrati visto che comunque c’è gente che si prodiga per fare nel miglior modo possibile questo lavoro e rendere grande questo sito,a mio avviso il migliore in Italia,ed invece di riempirvi la bocca con insulti gratuiti ed ingiustificati magari potreste dare una mano con notizie o consigli da parte vostra o commenti interessanti o darne addirittura due di mani togliendovi vuoi dalla circolazione,che sarebbe moooolto gradito a molti utenti,me compreso ovviamente.

  12. Ragazzi ma perché state attaccando byte con offese o altro.I motivi sono stati spiegati da Francesco a me che sono il founder di un altro forum.Hanno avuto problemi e non è colpa loro prendere questa decisione.Ammirate il lavoro che fanno i vari blog e forum italiani tutto gratuito,e non sempre a criticare.

  13. Sentite, Gius e NAPOLi92, se sono così ridicoli, perchè non vi andate a cercare le notizie da soli al posto di rompere qui? 🙂
    Pensate sempre a criticare, mai ad apprezzare.
    Grazie a BiteYourConsole adesso conosco moltissime cose su questo campo, ma voi, la minima cosa che succede, sempre a criticare. Cercatevi le notizie da soli allora, madonna. Crescete

  14. Date una mano invece di criticare dato che vi piace avere tutto e subito.I vari blog e forum italiani perdono del loro tempo per aiutare voi,ed è questo ciò che date solo insulti e non ringraziare.A queste persone che disprezzano il lavoro per cortesia siate piu maturi

  15. Ovviamente ognuno ha libero arbitrio,e non obblighiamo nessuno a seguire il nostro forum…la cosa e che nessuno ha capito che in questo mondo ci sono cose che si possono fare,e altre no…non c’é molta scelta…bisogna stare alle regole imposte da chi é più in alto di noi…c’è chi può parlare di pirateria free,permettere download di ISO e quant’altro pur sapendo a cosa si va incontro…NOI,come sito e come staff,abbiamo ordini ben precisi a riguardo…vogliamo bene a tutti,ma tutto questo accanimento contro di noi non mi sembra corretto….

  16. State facendo una tragedia ! Io seguo questo sito dai tempi di Mynewsportal , e non esistevano Ode…. Ora pensate che ho Ps4 e WII U , che non ci sono le mod, ma comunque questo sito rimane sempre nella barra dei preferiti e lo vedo tutti i giorni …..
    Non mi sembra che questo sito ora solo perchè non da più notizie su un Ode di cacca , ora lo dobbiamo massacrare di critiche….
    Poi ancora con questa Ps3 ? Passate alla Ps4…..

  17. raga i siti purtroppo su certe cose hanno le mani legate non possono fare quello che vogliono anche io all’inizio mi sono arrabbiato ma pensandoci questo byc è uno dei migliori siti italiani d’informazione con gente colta e preparata con francesco in testa quindi ode o no continueremo a seguirvi

  18. Vorrei dire a quelle persone maleducate, scusate se lo dico di andare a prendere nel culo….
    Chiedo umilmente scusa allo staff di biteyourconsole, per il mio linguaggio perchè queste persone sanno solo criticare!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *