Il developer Nathan Martin (Nathan_r32_69) ha annunciato il rilascio della versione 2.0 dell’applicazione PUP Syscon Changer, lo strumento serve per modificare le Syscon di un file PUP per permettere l’installazione di un Custom Firmware antecedente a quello installato.
Si ringrazia il portale gamesonic.it per aver pubblicato l’immagine, dunque si potrà patchare un file di aggiornamento (di un Custom Firmware) per poterlo installare successivamente su Custom Firmware superiori e senza utilizzare un firmware downgrade.
Il developer ha dichiarato inoltre di essere al lavoro sulla nuova versione del SEN Enabler 5.22 compatibile con i Custom Firmware 4.65.
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Informatica
Vedi altri prodotti InformaticaQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.




![[Scena PS5] Rilasciato Garlic SaveMgr v1.1: il nuovo Save Manager locale per PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/GarlicSave-238x178.webp)


![[Scena PS5] Rilasciato Garlic SaveMgr v1.1: il nuovo Save Manager locale per PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/GarlicSave-100x75.webp)
![[Scena Wii U] Rilasciato WiiUIdent v1.1 [aggiornato x1]](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/WiiUIdent1-100x75.webp)
![[Homebrew PS3] Multiman 04.17.04 rilasciato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/multiMANlogo5.png)
![[Scena PS4] Rilasciato Cheat Engine Server For PS4 v1.0.4](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/CheatEngine-100x75.jpg)