Home News E3 Ode Pro dopo due mesi si arriva dunque ad una...

[Scena PS3] E3 Ode Pro dopo due mesi si arriva dunque ad una quasi soluzione

521
5

Il team E3 torna a farsi sentire attraverso il proprio portale web, quasi come un fatto dovuto dopo che il team Cobra ha preannunciato la propria futura soluzione.

e3ode

Purtroppo le informazioni sono minime e si limitano nel ricordare agli utenti che abbiano una console 4k aggiornata al 4.60 che non hanno subito alcun cambiamento dal precedente firmware 4.55, cosa ben diversa su console 2k5 e 3k dove lo switch sembra non avere alcun effetto.

A differenza delle schede Cobra che possono essere aggiornate con delle saldature su scheda anche con l’aggiunta di alcuni piccoli moduli (vedi immagine in basso per la saldatura relativa al comando del vano disco), la scheda E3 Ode non supporta aggiornamenti onboard dovendo riportare una seconda generazione.

switch

Questo potrebbe portare gli utenti a dover acquistare una nuova scheda, dovendo dunque eliminare la vecchia nel caso l’avreste già installata, un ulteriore esborso di denaro purtroppo nel caso non riusciste a farlo da soli dovendovi affidare ad un tecnico.

Il team preannuncia dunque una nuova versione migliorata, la “seconda generazione” per come è stata definita si renderà disponibile trà un paio di mesi.