Il presidente di Sony Computer Entertainment Europe, Jim Ryan, ha rilasciato un’intervista sulle possibilità di PlayStation Now e sulla visione del futuro sui dispositivi di gioco home video.
“Siamo consapevoli del danno di compiacenza, una parola che ho usato due volte in conferenza stampa. E ‘obbligatorio affidarsi necessariamente sempre alle console con giochi fisici? No, non lo è, ed il lavoro che stiamo facendo con PlayStation Now è quella di provare ed esplorare le alternative.”
Sulla possibilità che in qualche modo, PlayStation Now possa essere sinonimo di una console, o piattaforma, per sostituire PlayStation 4, Ryan ha spiegato la sua visione ai media inglesi dopo la Gamescom 2014:
“Certamente non bisogna usare il termine PlayStation 5. Ma come un componente molto importante di ciò che significa per noi offrire l’esperienza di PlayStation a quante più persone possibili “
Ricordiamo che Playstation Now è un servizio di streaming per PlayStation 4 che permetterà agli utenti di diversi dispositivi Sony (che include la stessa ecosistema PlayStation con PlayStation 3, 4 e Vita) di godere di titoli emessi in streaming, e che possono essere affittati per ore, giorni, settimane o mesi.
Il servizio inizierà la sua fase di test nel territorio europeo a fine anno nel Regno Unito.

![[Scena Switch] Rilasciato sys-patch v1.5.7: Supporto completo per il firmware 21.0.0 della console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SysPatch1-1-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato sys-patch v1.5.7: Supporto completo per il firmware 21.0.0 della console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SysPatch1-1-100x75.webp)


![[Scena Switch] Rilasciato Kosmos Toolbox v3.0.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/KosmosToolbox.jpg)