Home News Sony Europa fantastica PSNow e il futuro delle console fisiche

Sony Europa fantastica PSNow e il futuro delle console fisiche

686
5

Il presidente di Sony Computer Entertainment Europe, Jim Ryan, ha rilasciato un’intervista sulle possibilità di PlayStation Now e sulla visione del futuro sui dispositivi di gioco home video.playstation_4-2546575

“Siamo consapevoli del danno di compiacenza, una parola che ho usato due volte in conferenza stampa. E ‘obbligatorio affidarsi necessariamente sempre alle console con giochi fisici? No, non lo è, ed il lavoro che stiamo facendo con PlayStation Now è quella di provare ed esplorare le alternative.”

Sulla possibilità che in qualche modo, PlayStation Now possa essere sinonimo di una console, o piattaforma, per sostituire PlayStation 4, Ryan ha spiegato la sua visione ai media inglesi dopo la Gamescom 2014:

“Certamente non bisogna usare il termine PlayStation 5. Ma come un componente molto importante di ciò che significa per noi offrire l’esperienza di PlayStation a quante più persone possibili “

Ricordiamo che Playstation Now è un servizio di streaming per PlayStation 4 che permetterà agli utenti di diversi dispositivi Sony (che include la stessa ecosistema PlayStation con PlayStation 3, 4 e Vita) di godere di titoli emessi in streaming, e che possono essere affittati per ore, giorni, settimane o mesi.

Il servizio inizierà la sua fase di test nel territorio europeo a fine anno nel Regno Unito. 

5 Commenti

  1. se il futuro sono i giochi in affitto allora smetterò di giocare..solo un modo per fregare soldi..se pago un gioco devo essere libero di tenerlo per tutto il tempo che voglio..altrimenti diventa una demo a tempo

  2. ma allora si potranno giocare titoli ps4 in streaming su ps3, oppure in catalogo ci saranno solo titoli ps3.
    Poi non ho capito come fanno a far girare titoli ps3 sui loro server, dove parte lo streaming ?

  3. Bene, quel giorno mi deciderò a costruirmi il HTPC con l’Hyperspin e manderò a quel paese queste multinazionali che stanno seviziando il mondo dei videogiochi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.