Home Homebrew Rilasciato genPS3ISO GUI v1.4

[Scena PS3] Rilasciato genPS3ISO GUI v1.4

912
0

Il developer Aldo Vargas in seguito all’aggiornamento del Cobra Ode per l’applicazione genPS3ISO ha rilasciato un aggiornamento per la propria GUI. Lo strumento facilita la creazione delle ISO compatibili con il Custom Firmware Cobra.

gen1

Si consiglia di estrarre il programma all’interno della collezione di Aldo Vargas nella directory “ps3tools/” o in un qualsiasi punto dell’hard disk (non sul desktop per evitare di cancellarlo erroneamente).

La particolare GUI ad oggi ci permette di creare una ISO 01:01 ovvero pari alla copia originale vera e propria grazie all’implementazione dei file IRD, questo significa essere sicuri di non essere tracciati su di una console facente uso di un Ode mentre purtroppo non vale per i Custom Firmware (tracciabili attraverso le patch alle syscall).

L’applicazione per altro può essere inserita in modo automatico al tasto destro del mouse, l’implementazione di questa caratteristica può essere abilitata avviando l’applicazione con il tasto destro del mouse e portandosi sulla voce “Esegui come amministratore”.

esegui1

Ogni qualvolta volessimo creare una ISO ci basterà semplicemente cliccare con il tasto destro del mouse su di una qualche cartella contenente il nostro backup e portarci sulla voce Make ISO per avviare l’applicazione.

make

Changelog

  • Aggiunto genPS3ISO 2.5 dal team Cobra.

Download: GenPS3Iso GUI 1.4