Home Microsoft Resident Evil Revelations 2 avvistato sul canale xbox.com

Resident Evil Revelations 2 avvistato sul canale xbox.com

278
0

La Capcom potrebbe essere sul punto di annunciare un sequel di Resident Evil: Revelations, secondo alcune immagini trapelate dal sito ufficiale xbox.com.

screenlg1

Alla GamesCom di quest’anno la Capcom non ha voluto rendere visibile pubblicamente la propria conferenza che sembra si sia tenuta a porte chiuse.

bioha

 

Capcom deve dunque annunciare ufficialmente i piani per un possibile sequel di Revelations. Ma la comparsa di beni ospitati sul sito ufficiale di xbox sostiene fortemente molte delle precedenti voci del titolo, che è stato intravisto in un primo momento su di un portale di vendita al dettaglio russo nel mese di luglio.

Articolo precedente[Scena 3DS] Il developer Smealup conferma l’esecuzione dell’exploit su console giapponesi
Articolo successivo[Scena PS3] Cobra Ode l’attesa è finita, bypassato il firmware 4.60 e nuovo firmware 2.2 per tutte le schede in commercio
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.