[Scena 3DS] nuovo aggiornamento Gateway presto disponibile

Il Team Gateway 3DS dopo l’annuncio da parte di Nintendo del rilascio dell’aggiornamento firmware 8.x aveva chiesto a tutti i suoi utenti di non aggiornare. Nella giornata di ieri il Team ha però svelato le sue carte mostrando il loro nuovo aggiornamento firmware in funzione.

Gateway Logo 3DS BYC

Sono passati almeno tre mesi dall’ultimo aggiornamento da parte del Team Gateway ora finalmente sono tornati alla ribalta, dimostrando anche a chi credeva ormai la loro scomparsa dalla scena che il Team continua a lavorare per portare soluzioni ai propri utenti.

Il nuovo aggiornamento è in fase di studio finale, ma il Team ha comunque voluto rilasciare un piccolo video teaser.

Nel video che vedrete viene mostrata la possibilità di andare sul Nintendo eShop senza problemi, e ci viene mostrata anche la versione ultima a cui aggiornare l’EmuNAND la 8.1.0.19.

Ecco le parole ufficiali del team:

“Ce l’abbiamo finalmente fatta! Siamo il primo e unico team ad aggiungere il supporto per i nuovi giochi e le applicazioni che fanno uso della nuova crittografia dei firmware 7.x e 8.x.

Siamo attualmente in fase di confezionamento di un bel file launcher e ci sarà il rilascio nelle prossime settimane.

 Come sempre, ecco un video piccolo teaser per mostrare la nuova funzionalità in azione …”

 

(Visited 93 times, 1 visits today)

4 commenti

    1. solo l’emunand (dovrai usare sempre l’exploit del 4.x)….e puoi avviare anche software (giochi e applicazioni) che chiedono la crittografia del 7.x e del 8.x.

  1. Quindi io che sto a firmware 2.X cosa mi conviene fare ? Aggiornare a 4.X o aggiornare a 8.X ? .. Per far funzionare i giochi 3DS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *