Home News The Tomorrow Children in arrivo su Playstation 4

[Speciale Expo GamesCom] The Tomorrow Children in arrivo su Playstation 4

234
1

Q-Games, lo studio dietro la serie PixelJunk, ha annunciato un nuovo progetto alla GamesCom di oggi, chiamato The Tomorrow Children.

tomorrow

Dylan Cuthbert, il fondatore della Q-Games è salito sul palco della conferenza stampa di Sony oggi, descrivendo il titolo come “un po ‘fuori dagli schemi”.

In The Tomorrow Children, i giocatori prenderanno il controllo di personaggi in stile cartoon che vivranno in un mondo di propaganda e di ispirazione sovietica, dove dovranno collaborare nelle miniere.

Il filmato è caratterizzato dagli abitanti che collaborano nell’abbattere e costruire strutture massicce in un mondo desolato pieno di giganti caduti e misteriosi pericoli, utilizzando di tutto, dai picconi a jet pack di robot giganti.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=NP3MUlPHwHo]

In un post sul PlayStation Blog, Cuthbert ha rivelato che i giocatori riceveranno punti di riconoscimento per ogni loro contributo al mondo, questi punti possono essere scambiati per i tagliandi, che possono a loro volta sbloccare abilità più avanzate.

[Speciale Expo GamesCom] The Tomorrow Children in arrivo su Playstation 4 ultima modifica: 2014-08-12T23:58:05+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Speciale Expo GamesCom] Un nuovo trailer mostra Nikola Tesla in The Order 1886
Articolo successivo[Speciale Expo GamesCom] Volume si renderà disponibile su PS4 e PS Vita nel 2015
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.