Home News Hustle Kings in arrivo su Playstation 4 sarà un titolo free-to-play

Hustle Kings in arrivo su Playstation 4 sarà un titolo free-to-play

398
0

Hustle Kings, il titolo da biliardo arriva su Playstation 4 sotto forma di gioco Free to Play con una nuova struttura di gioco e nuove funzionalità esclusive.

large

Il produttore associato dello studio di Neil McPhillips nella giornata di ieri ha dichiarato come il rilascio del titolo su Playstation 4 sia stato messo a fuoco per cercare di offrire una migliore esperienza sul piano di gioco online.

Hustle Kings sarà dunque disponibile per il download gratuito in una versione base, e sarà affiancato da una versione acquistabile ad un prezzo non ancora specificato.

Il pacchetto base include la modalità pratica, la modalità carriera e la nuova modalità Lega che consentirà ai giocatori di poter competere online.

Il gioco utilizzerà un nuovo sistema di crediti chiamato HKC (Hustle Kings Credit), la moneta che vi permetterà di gareggiare in Hustle Kings.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=44B5CFUQcdg]

Sarete in grado di guadagnare crediti HKC completando le varie missioni carriera, le competizioni on-line, e quelle che soddisfino le sfide quotidiane, ma se ne avrete urgente bisogno, potrete acquistare i crediti con soldi veri (un po’ per come vediamo spesso su alcuni titoli free Android o iOS).

Articolo precedente[Speciale Expo Gamescom] Evento dedicato al multiplayer di Call of Duty Advanced Warfare e da domani il via con le conferenze Microsoft e Sony
Articolo successivo[Speciale Expo GamesCom] In diretta da Colonia in Germania la conferenza Microsoft
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.