[Scena Xbox One] Annunciato per l’Europa il nuovo sintonizzatore digitale TV

Microsoft ha annunciato che la nuova periferica per la Xbox One, il sintonizzatore TV digitale sbarcherà in Europa alla fine di ottobre,£ 24.99, pari a € 29,99.

DGTV

L’azienda in un comunicato ha dichiarato che la nuova periferica consentirà l’erogazione live over-the-air della TV digitale terrestre attraverso il singolo sintonizzatore USB, in qualità di alternativa all’accesso ai contenuti TV da un cavo o decoder satellitare collegato tramite la porta HDMI-In.

La periferica ufficiale sarà disponibile a partire da fine ottobre nel Regno Unito per £ 24,99, e in Francia, Italia, Germania e Spagna al prezzo di 29,99 euro.

Caratteristiche del sintonizzatore TV

  • Guarda la TV in alta definizione su Xbox One: con Xbox One TV Tuner digitale, è possibile guardare free-to-air DVB-T, DVB-T2 e canali televisivi DVB-C senza cambiare gli ingressi TV. È possibile ricevere inviti di gioco e le notifiche mentre si guarda la TV e anche guardare la TV mentre si è in attesa  di una partita in multiplayer.
  • Visualizzazione dei canali in modalità Snap: È possibile guardare la TV utilizzando la modalità Snap, guardare la TV sul lato e lasciando la schermata principale per i giochi, Skype o altre applicazioni.
  • Pause Live TV: Metti in pausa il tuo programma preferito e riprendilo successivamente.
  • TV Listings nella OneGuide: programmi TV saranno disponibili in OneGuide.
  • I canali preferiti nella OneGuide: Crea i tuoi canali preferiti personali nella OneGuide in modo da poter facilmente scegliere quello che si desidera vedere.
  • Canale sintonia con la voce: OneGuide vi consentirà di chiamare il vostro canale televisivo preferito per nome iniziando a guardarlo all’istante *.
  • OneGuide su Xbox SmartGlass: Ora si ha pieno accesso alla OneGuide sulla nuova app Xbox SmartGlass con la capacità di sintonizzare i canali del televisore.
  • TV On Demand: I palinsesti televisivi in ​​OneGuide indica che gli spettacoli sono disponibili su richiesta da applicazioni video.
(Visited 30 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *