[Scena PS Vita] Rilasciato nuovo aggiornamento del sistema 3.18

Un nuovo aggiornamento del sistema per la Playstation Vita, che recita una frase già letta sul rilascio del firmware 1.74 per PS4, “migliora la stabilità del software di sistema durante l’utilizzo di alcune funzioni“.

psvita-systemupdate-img

L’aggiornamento è obbligatorio, questo significa che dovrete aggiornare per accedere al PSN, il developer The Zett (The Z) afferma come si tratti di un aggiornamento inutile e che non aggiunga difatti nulla di concreto, di seguito un video dell’aggiornamento rilasciato dal developer.

(Visited 81 times, 1 visits today)

8 commenti

  1. Dopo aver parlato con i developer qwikrakor e acid_snake ho scoperto che un pò di exploit sono stati fixati,ma ci sono ancora exploit pienamente funzionanti.L’ecfw ARK non ha risentito dell’aggiornamento 3.18 infatti continua a funzionare perfettamente,lo confermo io stesso che sto testando ark sulla mia psvita e aggiungo che su fw 3.15 e ora 3.18 l’eCFW TN-V purtroppo ha risentito dell’aggiornamento,infatti se si provava ad avviare l’exploit su 3.18 con i file che si usavano per il 3.15 veniva fuori un blue screen,tempo 2 ore e il developer qwikrazor è riuscito a fixare il problema e ora è funzionante.Non so se l’exploit che verrà rilasciato domani sia ancora funzionante,entro sera vi darò ulteriori informazioni.Un saluto a tutto lo staff di byteyourconsole e i suoi utenti.

  2. buono Orion, ti chiedo solo una cosa, in fase di stesura dei post se potresti rileggerli o magari se postati colleggerne in seguito le parole 🙂

  3. Si concordo con te il tnv è più intuitivo, infatti ho anche quello su 3.18 grazie al mio caro amico qwikrazor87,ma uso più ark,il nuovo arkmenu di acid_sbake è incredibile e lo rende a mio parere superiore al TN-V,se il developer acid_snake mj darà il consenso farò una recensione con vari screen del nuovo menù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *