[Scena PS Vita] Ark 2.0 eCFW in esecuzione sull’ultimo Firmware 3.15

I developer Qwikrazor e Acid_Snake hanno messo a punto una nuova versione dell’emulatore del Custom Firmware (eCFW) ARK rendendolo compatibile con l’ultimo firmware disponibile ad oggi per Playstation Vita.

ark

Un duro e costate lavoro che ha potato i suoi frutti, molte delle caratteristiche già presenti sono state aggiornate per supportare al meglio il firmware 3.15.

L’emulatore del Custom Firmware ARK, come dice la parola stessa, emula un Custom Firmware della PSP, proprio come per il TN-V su Playstation Vita, basato sul famoso Custom Firmware Pro per PSP.

Non vi è ancora una data di rilascio, e si suppone per quanto riportato dal portale HackInformer.com non prima che i ragazzi abbiano racimolato qualche donazione, per l’amor del cielo ci può stare dopo tutto il lavoro svolto, mentre per i Kernel Exploit si parla dopo il lancio della Playstation TV in America.

Tutto il merito va a qwikrazor87, Acid_Snake, codestation, GUIDOBOT, DS Marine, xerpi, senza dimenticare il Pro Team originale.

(Visited 143 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. A Finale non e che si abbia fatto qualcosa di eccezionale, sembra solo un falla della Sony che a l’avvio della console non abbia messo la retrocompatibilita con la PSP , non vorrei pensare che ci sia uno zampino dei Sonyes per far si che con questo piccola aggiunta retrocompatibilita PSP faccia vendere piu console PSvita, ma mi sa che anche questo Hack sia un buco nell’acqua,di sicuro quando vedranno che non venderanno nemmeno con questo sistema saltera qualcosa fuori inaspettato, perche la pirateria salta fuori si grazie agli Hacker Esperti, ma son sempre sicuro che dietro c’e’ sempre lo zampino degli autori delle console.

  2. Andromeda quando la sony si trovera’ migliaia di console invendute tireranno di sicuro fuori il loro bug perché ora non è molto commerciabile la psp con i vari giochi android gratis figuriamoci se si va a spendere soldi per comprare i giochi psp

  3. Ancora un’altra emulazione per la PSP sulla PSVita.
    Con tutto il rispetto ai hacker, ma noi tutti stiamo aspettando un vero CFW sulla PSVita per i suoi giochi e non i giochi delle altre console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *