Home News Assassin’s Creed: Rogue annunciato ufficialmente dalla Ubisoft

Assassin’s Creed: Rogue annunciato ufficialmente dalla Ubisoft

752
0

Ubisoft ha dovuto annunciare ufficialmente il titolo Assassin’s Creed: Rogue, dopo il leak avuto nelle scorse ore quando su youtube era apparso il trailer del gioco, e che sarebbe dovuto avvenire molto probabilmente durante la Gamescom.

creed

Assassin Creed Rogue è stato sviluppato da Ubisoft Sophia, in collaborazione con la Ubisoft di Singapore, Montreal, Quebec, Chengdu, Milano e studi di Bucarest, il titolo verrà pubblicato in esclusiva su Xbox 360 e PS3 in data 11 novembre a livello mondiale (12 novembre per la Francia).

Il tradimento può fare cose terribili per la psiche di una persona. Dopo che la missione per Assassin Brotherhood va terribilmente male, Shay Patrick Cormac lascia l’Ordine, spingendo i suoi ex fratelli nel fare un attentato alla sua vita. 

Naturalmente, ciò che non ti uccide ti trasforma in un cacciatore, ora Shay è su un percorso di vendetta, rintracciare gli Assassini e sistematicamente eliminarli. 

Assassin Creed Rogue sarà il capitolo più oscuro della saga, come ti togli il cappuccio si passa dal ruolo di assassino a quello di un Templare.

Situato nel 18° secolo durante la Guerra dei Sette Anni, Rogue completa la saga del Nord America, che ha avuto inizio con Assassin ‘s Creed III e Assassin’ s Creed IV Black Flag

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=IoOsv0FBpaU]

Da fedele Assassino fratello cacciatore favorita del Templare, Shay viaggerà attraverso l’Artico Oceano Atlantico settentrionale, la valle del fiume Appalachian e una vivace città di New York nella sua missione per distruggere gli Assassini.

In aggiunta ai nuovi ambienti, Shay avrà accesso ad alcune armi mai viste prima, così come una nuova nave, la Morrigan, per aiutarlo nelle battaglie sul mare aperto con il ritorno del gameplay navale.