EA Access trascurato da Sony, non vedrà la luce su Playstation 4

Un nuovo programma di abbonamento si affaccia sulle nuove console, ma a dare il via è la sola Xbox One, annunciato ieri l’accordo che trascinerà i titoli Xbox One a canone mensile o annuale, in una sorta di Playstation Plus dal titolo EA Access.

ea-access

Un portavoce della Sony, ad una domanda posta dal portale Game Informer su circa il nuovo servizio EA Access fornito da ora in esclusiva per Xbox One ha risposto come la società non abbia ritenuto l’offerta avanzata da Electronic Arts abbastanza buona per i propri clienti.

Abbiamo valutato l’offerta di sottoscrizione da parte della Electronic Arts circa EA Access e abbiamo deciso di non portarlo, non è il tipo di valore che i clienti PlayStation si aspettano.

Gli utenti registrati al PlayStation Plus sono cresciuti più del 200% dal lancio della PlayStation 4, il che dimostra che i giocatori sono alla ricerca di iniziative che offrano una moltitudine di servizi, attraverso vari dispositivi, ad un prezzo basso.

Il servizio in abbonamento prevede un costo di 4,99 dollari al mese o 29,99 dollari all’anno e darà accesso al “The Vault”, una sorta di Playstation Plus con un’unica differenza, i titoli saranno completamente scaricabili e giocabili senza alcun costo aggiuntivo.

I membri registrati avranno anche modo di risparmiare il dieci per cento sugli acquisti di contenuti digitali EA, e ricevere l’accesso anticipato per selezionare i giochi come Madden NFL 15, NHL 15, FIFA 15, NBA LIVE 15 e Dragon Age: Inquisition entro la fine dell’anno.

EA Access è già stato lanciato in una versione beta per un numero limitato di giocatori, con una data di lancio ufficiale che dovrebbe essere confermata prossimamente.

(Visited 30 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *