[Scena PS3] Rilasciato PS3 Shelter v1.3

Il team PS3 Cid ci ha comunicato oggi il rilascio di una nuova versione dell’applicazione PS3 Shelter, versione che risulta più simile nella grafica al programma ControlConsoleAPI di enstone.

cidtool

Il software è stato studiato per proteggere il vostro reale ConsoleID sostituendolo con uno generato casualmente, quando il vostro ConsoleID verrà bannato, in realtà verrà bannato quello falso e non quello che realmente avete utilizzato per collegarvi sul PSN in principio.

Inoltre con la funzione “Keep Randomizing CIDs” il ConsoleID cambierà ogni 30 secondi circa, in modo da avere una maggiore sicurezza, il tool si interfaccia con la console tramite CCAPI v2.50 (purtroppo non compatibile con Custom Firmware 4.60).

Changelog

  • La message bar è ora completamente funzionante.
  • Fixati bug e problemi minori.
  • Nuova grafica in stile CCAPI più leggera e veloce.
  • Aggiornati i dettagli della console.
  • E’ ora possibile inserire un ConsoleID manualmente.
  • Fixato un fastidioso bug di refresh della finestra del programma.

Download: PS3 Shelter v1.3 Setup

Download: PS3 Shelter v1.3 Portable

(Visited 320 times, 1 visits today)

4 commenti

      1. un giro per il web ho trovato che ccapi funziona solo da cfw 4.55 in giù quindi niente 4.60 e soprattutto niente cobra. sembra il sistema più sicuro per andare online, basta farsi un profilo fake e attivare la randomizzazione del cid e si può giocare a gogo

  1. alka hai fatto bene a guardare in giro per il web perché NON dovevi mettere il ccapi su cfw cobra , a me la ps3 una volta tanto tempo fa era andata in Soft Brick, il ccapi funziona solo su cfw normali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *