[Scena PS4] Sony annuncia il ritorno di Crash Bandicoot e di Spyro su PS4

PlayStation e PSONE. Le prime console di casa Sony che hanno dato i natali a molti vecchi personaggi che purtroppo non hanno avuto continuità nel tempo, in particolare ricordiamo i nomi come Spyro e Crash Bandicoot. Ora tutto potrebbe cambiare per il futuro della nuova console.

crash_bandicoot_mind_over_mutant-2575640

Il CEO di Sony Computer Entertainment, Andrew House, ha dichiarato al quotidiano The Telegraph, “no porte chiuse” per il ritorno di eroi come Crash Bandicoot e Spyro .

“E ‘qualcosa che stiamo pensando e discutendo,e siamo giunti alla conclusione che non c’è niente di sbagliato nel tornare indietro e ricordare quei personaggi che la gente ancora tutt’ora parla, perché sono eroi che hanno preso parte nella nostra gioventù e l’infanzia. Sicuramente non chiuderemo la porta a questa possibilità , in particolare al ritorno di Crash Bandicoot e Spyro

Activision è attualmente  l’editore statunitense che detiene la licenza di Crash Bandicoot, anche se negli ultimi tempi si è detto che Sony stia negoziando l’acquisto di personaggi per possibili nuovi giochi.

(Visited 3.554 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *