Home News Cronaca Sony annuncia il ritorno di Crash Bandicoot e di Spyro su...

[Scena PS4] Sony annuncia il ritorno di Crash Bandicoot e di Spyro su PS4

1589
0

PlayStation e PSONE. Le prime console di casa Sony che hanno dato i natali a molti vecchi personaggi che purtroppo non hanno avuto continuità nel tempo, in particolare ricordiamo i nomi come Spyro e Crash Bandicoot. Ora tutto potrebbe cambiare per il futuro della nuova console.

crash_bandicoot_mind_over_mutant-2575640

Il CEO di Sony Computer Entertainment, Andrew House, ha dichiarato al quotidiano The Telegraph, “no porte chiuse” per il ritorno di eroi come Crash Bandicoot e Spyro .

“E ‘qualcosa che stiamo pensando e discutendo,e siamo giunti alla conclusione che non c’è niente di sbagliato nel tornare indietro e ricordare quei personaggi che la gente ancora tutt’ora parla, perché sono eroi che hanno preso parte nella nostra gioventù e l’infanzia. Sicuramente non chiuderemo la porta a questa possibilità , in particolare al ritorno di Crash Bandicoot e Spyro

Activision è attualmente  l’editore statunitense che detiene la licenza di Crash Bandicoot, anche se negli ultimi tempi si è detto che Sony stia negoziando l’acquisto di personaggi per possibili nuovi giochi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.