PlayStation e PSONE. Le prime console di casa Sony che hanno dato i natali a molti vecchi personaggi che purtroppo non hanno avuto continuità nel tempo, in particolare ricordiamo i nomi come Spyro e Crash Bandicoot. Ora tutto potrebbe cambiare per il futuro della nuova console.
Il CEO di Sony Computer Entertainment, Andrew House, ha dichiarato al quotidiano The Telegraph, “no porte chiuse” per il ritorno di eroi come Crash Bandicoot e Spyro .
“E ‘qualcosa che stiamo pensando e discutendo,e siamo giunti alla conclusione che non c’è niente di sbagliato nel tornare indietro e ricordare quei personaggi che la gente ancora tutt’ora parla, perché sono eroi che hanno preso parte nella nostra gioventù e l’infanzia. Sicuramente non chiuderemo la porta a questa possibilità , in particolare al ritorno di Crash Bandicoot e Spyro “
Activision è attualmente l’editore statunitense che detiene la licenza di Crash Bandicoot, anche se negli ultimi tempi si è detto che Sony stia negoziando l’acquisto di personaggi per possibili nuovi giochi.