[Scena PS4] GTA V : Trapelata Data Di Uscita Per PS4, XBOXONE e PC

Due giorni dopo l’incontro all‘E3, siamo venuti a conoscenza di una data di uscita di GTA V grazie ad Amazon USA.

tiles_gta_v_grand_theft_auto_5_m37729

Quest’informazione ci è giunta grazie all’elenco delle prenotazioni di Amazon USA, ma tempestivamente rimosso dal sito poco dopo. Eppure, questo intervallo di tempo è stato sufficiente per far capire che avremo il gioco il 28 Ottobre di quest’anno.

La Rockstar aveva annunciato che la sua uscita sarebbe potuta avvenire in autunno, ma senza dare una data specifica. Per il momento, anche se tale data possa essere trapelata, i suoi sviluppatori non hanno confermato nulla, ma sarà quasi certamente quel giorno, anche perché difficilmente Amazon mette su questo tipo di informazioni.

Sicuramente molte persone sono impazienti  per l’arrivo del nuovo GTA, che ci ha sorpreso con il suo rilascio per console di nuova generazione. Questo è anche un modo per motivare i giocatori a realizzare che la splendida grafica che forniranno, sarà solo per le nuove console

La società stessa ha riconosciuto che si stanno concentrando sul miglioramento della grafica, e ci aspettiamo anche diverse nuove funzionalità per giocare online.

(Visited 42 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. A dire il vero avevano messo anche la data di uscita di The Last of Us Remastered a fine agosto e poi si è rivelata sbagliata..

  2. la conversione non è SOLO da ps3…. c’è anche l’xbox e il PC.
    Rockstar in passato ha sempre fatto per bene le conversioni da console a PC anche se ci ha messo del tempo ma secondo me vale la pena aspettare qualcosa in più piuttosto che avere un prodotto mediocre.
    Calcolate comunque che secondo me sono al lavoro sulle versioni PC e nextgen già dall’uscita del gioco su ps3 e xbox360, quindi alla fine è sempre 1 anno di lavoro circa per la conversione.

  3. Per rendere giocabile il gioco ai non anglofili spero che si decidano a mettere i sottotitoli con caratteri “umani”…non tutti possono giocare su schermi da 80” per riuscire a leggerli…

  4. ti “attacchi” alla tv per vederli XD

    tra l’altro secondo me dovrebbero pure lasciar settare la velocità dei sottotitoli;
    alcune volte sono veramente troppo veloci e se vuoi anche guardare le scene ti perdi qualche frase qua e là.

    La cosa migliore sarebbe imparare bene bene l’inglese ma non è così facile XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *