[Scena PS4] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Mostrato il gameplay E3 2014

Konami ha mandato in onda 30 minuti del gameplay di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, lo stesso mostrato a porte chiuse durante la fiera Expo E3 2014.

metal

La demo del gameplay relativo al titolo per Playstation 4 è stata mostrata in diretta streaming alle ore 12:00, come rivelato alcune settimane fa, la trama del quinto capitolo della saga di Metal Gear si concentrerà in modo diretto alle azioni di gioco, lasciando ai filmati e alle sequenze non interattive una parte marginale.

Il gameplay si renderà visibile al minuto 40 del filmato, ancora nessuna data ufficiale è stata resa nota, anche se Kojima ha dichiarato di rilasciare il gioco nel momento in cui la Playstation 4 venga ampiamente adottata (molto probabilmente si pensa ad un certo raggiungimento di una soglia di unità vendute).

(Visited 27 times, 1 visits today)

8 commenti

  1. Anzichè fare 1 unico gioco l’hanno diviso in piú capitoli. Fatto uscire pure di fretta solo per guadagnare.
    Il primo capitolo del 5 (che è una sola missione!) l’ho finito in qualche oretta. I video che surano 20 minuti circa. Sembra piú un film. E per allungarlo un pochino ci hanno aggiunto qualche missione secondaria..

    Se avrebbero fatto tutto in un unico gioco anzichè in piú capitoli solo per farlo uscire subito forse ne varrebbe la pena comprarlo! Io per fortuna tengo la PS3 modificata e ho potuto provarlo.

  2. Tralasciamo l’uso dell’italiano (questo sconosciuto) …
    Ground Zeroes è stato volutamente fatto in quel modo per essere una specie di anteprima al secondo capitolo (per questo difatto costava 30 euro invece dei solito 60-70).
    Ovviamente è una trovata commerciale… ma The Phantom Pain sarà SICURAMENTE molto più lungo e complesso, quindi puoi criticare Ground Zeroes o la politica intrapresa da Konami ma alla fine cosa cambiava se fosse uscito un gioco unico (sulla carta) a cui fosse stato aggiunto un DLC a pagamento??? Niente.
    Han fatto uscire il primo capitolo giusto per “dare il contenino” a qualche fan e poter lavorare con calma su Phantom Pain che, se va bene, esce a natale di quest’anno.

  3. no 29,90 (per questo ho detto 30)

    PS: i 19,90 detti da mazza penso siano per via di qualche sconto o promozione che qualche negozio faceva all’uscita o qualcosa del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *