Home Microsoft Rivelato GTA V per Playstation 4, Xbox One e PC

[Speciale Expo E3] Rivelato GTA V per Playstation 4, Xbox One e PC

532
1

Dopo diversi rumor Sony e Rockstar Games hanno finalmente deciso di vuotare il sacco, GTA V arriverà su PC e console Xbox One e Playstation 4 questo autunno.

gta

Ad annunciarlo Andrew House presidente e amministratore delegato del gruppo Sony, ma solo nel corso della nottata Rockstar ha aggiunto che saranno disponibili anche le versioni per PC e Xbox One.

Un breve video del gameplay è stato mostrato durante la conferenza Sony che ha offerto un assaggio di quello che sembrava essere una grafica notevolmente migliorata, con effetti luce a dir poco sbalorditivi, riflessi e dettagli aggiuntivi sull’ambiente circostante.

La casa produttrice ha inoltre confermato che sarà possibile trasferire i progressi avuti su GTA Online sulle console di ultima generazione.

Il remake sarà caratterizzato da miglioramenti in tutto, grafico e tecnico per fornire un nuovo sorprendente livello di dettaglio, l’aumento delle distanze è stato ridisegnato, anche i dettagli della trama hanno subito un restyling, il traffico che si renderà più denso, e le risoluzioni avanzate lavoreranno tutti insieme per portare nuova vita alle città, città, deserti e oceani in un’epica rivisitazione di Rockstar North of Southern California.

Altri miglioramenti comprendono una nuova fauna selvatica, il meteo e gli effetti dei danni alle auto, e con tutta una serie di nuovi dettagli da scoprire.

GTA Online, la parte multiplayer del gioco, vedrà anche diversi aggiornamenti, con nuovi contenuti e un gameplay creato dal lancio del gioco, tra cui una vasta gamma di nuovi posti di lavoro, un arsenale di nuove armi, decine di veicoli nuovi , nuove proprietà e personalizzazioni dei giocatori.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=3DBrG2YjqQA]

La versione PC otterranno delle funzionalità esclusive come l’editor video “progettato per advanced film-making”, come nel caso della versione PC di GTA IV, i pre-ordini inizieranno da domani, 10 giugno, tramite il sito ufficiale della Rockstar Games.