Home Cronaca Rilasciati tre video di Assassin’s Creed Unity

[Speciale Expo E3] Rilasciati tre video di Assassin’s Creed Unity

540
8

Se Far Cry 4 è stato solo il primo che ha lasciato l’acquolina in bocca, con il lancio prima di un trailer cinematografico e poi con con una demo-multiplayer spiegata e un gameplay di ben sette minuti in modalità single-player, Ubisoft ha servito il secondo: Assassin’s Creed Unity.

unity

Nel primo trailer dimostrativo vediamo come ben quattro assassini combattono, aiutandosi tra loro, ma sopratutto aiutando il popolo francese, a conquistare la Bastiglia. Si il video ci fa ritrovare nei tumulti che portarono alla conquista della Bastiglia a Parigi.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=147UbcwV2K0]

assassins_creed_unity

Con il demo-multiplayer spiegato tutti i dubbi si sono disciolti, la chiacchierata modalità cooperativa online a quattro giocatori è realtà. Il compito che questi quattro assassini hanno è quello di proteggere aiutare il popolo eliminando i templari che si trovano tra le file dei nobili parigini.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=tfvJz60-MlM#t=99]

Nel terzo video, che è un gameplay in single-player di ben 7 minuti, ci ritroveremo a dover uccidere un capitano dell’esercito Francese e per farlo dovremmo attraversare un po’ della Parigi rivoluzionaria. E già da questi prime ambientazioni si può notare come la città sia notevolmente di dimensioni maggiori, rispetto alle precedenti città del franchise che erano state create ad un terzo della loro scala.

Inoltre si può notare come siano cambiati anche i movimenti degli Assassini nello scalare gli edifici, corsa diagonale sui muri ed estese  opzioni di atterraggio, che eliminano le vecchie e care balle di fieno.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=ns_HWrK4BPI]

Il titolo sarà lanciato il 28 Ottobre su console e PC.

 

Articolo precedente[Speciale Expo E3] Ubisoft presenta Far Cry 4
Articolo successivo[Speciale Expo E3] Rivelato GTA V per Playstation 4, Xbox One e PC
Appassionato di tutto quello che riguarda console e computer, favorevole ad ogni tipo di free hacking. Conosco molto bene la PS3, utilizzo abbastanza bene i prodotti Apple e credo che siano i migliori nel campo dell'informatica anche se non disprezzo microsoft e il suo windows. Mi impegno sempre al massimo e cerco sempre di aiutare tutti nel mio piccolo.