Home Microsoft Warframe in uscita per Xbox One

[Speciale Expo E3] Warframe in uscita per Xbox One

686
0

Lo Studio canadese Digital Extremes ha annunciato che il titolo Warframe, rilasciato per Microsoft Windows e PlayStation 4 presto sbarcherà anche su console Xbox One.

Warframe

Il famoso titolo free to play verrà reso entro la fine dell’anno come parte del programma @Xbox ID, e si renderà disponibile per gli abbonati Gold.

Un controsenso in quanto per poterlo scaricare e giocare su Playstation 4 non avremmo bisogno di un abbonamento al Playstation Plus.

Warframe è uno sparatutto co-operativo, fino a quattro giocatori pronti per lavorare insieme nel completare le varie missioni, eliminando diversi nemici o recuperando dei dati da alcuni terminali.

I giocatori indosseranno una Battlesuit chiamata Warframe ciascuno con il proprio set di abilità e diverse statistiche e dotati di tre armi, l’arma primaria  (come un fucile, un arco o un fucile), un arma secondaria (tipicamente una pistola), e un arma da mischia (come spade, asce e martelli).

Il direttore creativo Steve Sinclair ha dichiarato in un comunicato stampa come sarà semplice portare Warframe su di una console come la Xbox One.