[Scena PS3] Rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6

Poliphony Digital e Sony hanno rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6, nuove auto e caratteristiche accompagnano la nuova versione 1.07.

Gran_Turismo_6_BMW_Vision__2_-gamezone

Il nuovo aggiornamento sembra andare ad eliminare inoltre alcuni bug, mentre la nuova auto per come viene mostrato dalla foto sopra introduce la nuova fuori serie BMW Vision Gran Turismo che potrà essere sbloccata completando il nuovo evento stagionale.

In alternativa potrete acquistare l’auto dalla Vision GT all’interno della sezione vetture, le nuove caratteristiche riguardano l’aggiunta di alcune opzioni disponibili sulla Lobby libera, il Replay e il Watch Race.

 Caratteristiche Lobby aperta

  • Aggiunta opzione “modalità camera” dalla schermata impostazioni di base nella schermata impostazioni evento in Endurace Race.
  • Aggiunta nelle opzioni delle impostazioni prova a tempo il consumo del carburante e dei pneumatici.
  • Aggiunto in Impostazioni di gara per le qualifiche, la prova a tempo e la prova derapata il tipo di partenza che consente di scegliere tra partenza dall’ultima curva o partenza dai box.
  • Le luci del semaforo ora verranno mostrate come indicatori di partenza selezionando l’opzione dalla griglia con falsa partenza in Impostazioni di gara.

Funzioni aggiunte

  • Ora viene data la possibilità di utilizzare i tasti per alternare la Visuale completa ed il tempo reale, attivare o disattivare la visualizzazione dell’elenco piloti e da ora è possibile attivare la visualizzazione delle informazioni cambiando l’auto da seguire.
  • Aggiunto cambio visuale con tastiera, viene data ora la possibilità di collegare una tastiera USB per attivare la visualizzazione delle informazioni, cambiando la visuale.

 

(Visited 129 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *