Home Cronaca Xbox One senza Kinect potrebbe aumentarne l’elaborazione

[Scena Xbox One] Xbox One senza Kinect potrebbe aumentarne l’elaborazione

436
6

Yusuf Medhi in una recente intervista su polygon ha confermato come la nuova rivisitazione della Xbox One senza Kinect potrebbe liberare più potenza di elaborazione sui giochi.

onexb

Anche se questa affermazione era già stata vagliata da tempo, come infatti per poter elaborare le funzioni video ed audio del Kinect, la console “spende” circa il dieci per cento dalla GPU, anche per quei titoli che non la sfrutterebbero.

Stiamo confrontandoci con le terze parti per scoprire come gestire le risorse che si sono liberate, ne parleremo presto.

Medhi ha sostenuto inoltre come i primi acquirenti della Console Xbox One che hanno sostenuto la spesa del Kinect avranno una esperienza “premium”.

[Scena Xbox One] Xbox One senza Kinect potrebbe aumentarne l’elaborazione ultima modifica: 2014-05-14T18:29:45+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato PS3 Games Database 1.6.3
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato un aggiornamento minore per l’applicazione Retro XMB Creator
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.