[Scena PS3] Aldo Vargas riporta il codice sorgente “maledetto” di irisMAN

Non si placano le polemiche che ruotano attorno al noto developer Aldo Vargas, mentre in tanti cercano di dare conforto esprimendo la propria solidarietà per quanto sta succedendo, messaggi uniti resi dal developer smhabib, da bitsbubba e da atreyu187 tanto per citarne alcuni, ma di certo non poteva mancare l’amico STLcardsWS.

aldos

Diversi utenti rimasti ‘orfani’ chiedono a gran voce il suo ritorno sulla scena e di riportare nuovamente il backup manager irisMAN attraverso le pagine del portale ufficiale.

Quello che ci ha lasciato perplessi è stato il dietrofront avuto dal neo developer Orion90 che in un post sulle pagine di psx-scene aveva dichiarato di voler chiedere quasi scusa ad Aldo,  ma poi ha scelto di riportare ben altro, forse spinto dal fondatore di Gamesonic.

Non sappiamo precisamente se ci sarà un ritorno sulla scena del backup manager, Aldo per il momento ha deciso di riportare il download del solo codice sorgente, un codice sorgente definito da lui maledetto.

Download: Codice Sorgente irisMAN 3.00

 

(Visited 84 times, 1 visits today)

11 commenti

  1. Io non avevo tanto da chiedere scusa perhcè potete controllare tutti i post e non trovare neanche un commento contro Aldo o che io voglia il source code.Io ho voluto solamente esprimere il mio rammarico per l’abbandono di un grande developer per inutili critiche,anche io sono stato criticato più volte ma non mi sono tirato indietro comunque credo che aldo ci stia ripensando

  2. Mi sono accordato con il dev lo per aldo vargas lui dice che ora non ha tempo ed energie da dedicare ad irisman e che mancano veramente poche funzioni per renderlo perfetto e quindi mi sono offerto fino a un suo ritorno di continuare io il progetto irisman e di collaborare con lui spero di avere anche la vostra approvazione e che si possano risolvere le nostre inutili dispute,naturalmente se volete che io aggiunga qualche funzione basta che me lo dite.

      1. quali altri programmi? attualmente esiste solo multiMAN, la differenza e che con multiMAN puoi fare ancora qualcosina in più rispetto ad Irisman, Iris Manager (l’originale) è rimasto un tantino indietro, (forse per via del lavoro di Estwald)

  3. Orion mi dispiace ma qui non c’è posto per i vostri progetti, questo perchè avete ottenuto il codice sorgente in modo scorretto facendo eliminare per sempre irisMAN dalle pagine del sito ufficiale di Aldo Vargas, definendolo anche con delle frasi del tutto fuori luogo per non dire omofobe, rispettiamo il lavoro di Aldo ma se il progetto passa per mano tua noi ce ne staremo alla larga

  4. Mi spiace ma non posso che confermare ciò che ha detto Francesco. Poi dubito fortemente che ALDO ti abbia dato approvazione per mettere mano al suo sorgente e continuare.( Più volte lui ha scritto nei commenti che non siete altro che dei copioni e prendere tutto dal suo sorgente e non apportate mai nulla di concreto nel vostro “manager”, quindi di cio’ che dici ne dubito molto ma molto fortemente. ) Alla fine ogni volta che lui metteva una sua release, tempo 24h che ne usciva una di GAMESONIC con le medesime features. Quindi se dovesse capitare su di te IRISMAN penso che sia un’offesa sia da parte nostra che da parte di IRISMAN in se e per se.

    1. posso confermare che per quanto riportato su psx-scene (clicca sulla fonte per leggerlo) quello che ha detto orion è vero, bisogna vedere se riuscirebbe realmente ad implementare quanto riportato da Aldo, ovvero il supporto net_host, staremo a vedere

  5. Mi spiace ma se sai capire bene la lingua inglese, lui non afferma che Orion possa continuare il suo lavoro ( quindi prendere le veci di ALDO ), ma semplicemente che, rilasciando il sorgente “chiunque” può. Anche perchè da come si capisce, lui è demoralizzato da quello che è successo. Tempo 2 settimane e tornerà con una nuova versione con il tutto integrato.

  6. Ragà non so che dire ma state perdendo colpi. La discussione è iniziata dalla lamentela di aldo per il source del clone o fork gamesonicmanager. Lui stavolta fa la stessa cosa e si offende? E tu (se posso darti dal tu altrimenti mi scuso) francesco ne prendi le parti? Quando è palese stavolta l’errore di aldo? Bah non capisco il motivo.

  7. Ops ho dimenticato :

    Per non parlare dell’admin di psx-scene che prima si lamenta poi gli fa il logo? Ma la coerenza in questo mondo dove sta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *