[Scena PS4] Metal Gear Solid V Ground Zeroes a 29.99 euro

Metal Gear Solid V Ground Zeroes sembra aver ricevuto una riduzione del prezzo ancor prima della sua data di uscita che ricordiamo è stato rilasciato due giorni addietro, il 20 marzo.

Metal-Gear-Solid-V-Ground-Zeroes

Il titolo è stato appunto rilasciato come sorta di prologo per il vero capitolo The Phantom Pain, la scelta è stata voluta dal regista Hideo Kojima che ha deciso di suddividere il progetto in due parti in modo che i giocatori abbiano potuto ottenere un accesso anticipato al nuovo capitolo della saga.

Diversi aspetti portano più di un dubbio, il taglio prezzo era dovuto, anche perché  il titolo risulta abbastanza corto, e da quanto abbiamo avuto modo di sapere, circa la sua dimensione dovrebbe aggirarsi sui 2 Giga.

Metal Gear Ground Zeroes

Il gioco è ambientato nel Campo Omega, un anno dopo gli avvenimenti del titolo Peace Walker (capitolo per PSP e convertito in seguito anche su PS3 e Xbox 360), essendo una sorta di “demo” non offrirà di certo la stessa libertà di The Phantom Pain, il gioco segue l’infiltrazione di Big Boss per liberare due agenti.

Questo campo di prigionia è comunque molto ampio, tanto che, per la prima volta nella serie, sarà possibile usare i veicoli, quali jeep, camion e carri armati per spostarsi da un lato all’altro dell’ambientazione mentre la base vera e propria non potrà essere esplorata (cosa fattibile invece in The Phantom Pain).

metal

Il titolo è stato reso disponibile anche per Xbox 360, Xbox One e PS3, quest’ultimo al prezzo di 19.99 €.

(Visited 79 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. si pero’ fare una mod per quei 6 giochi non so quanto vale la pena poi mgs5 sara’ anche corto pero’ comprandolo dal playstore credo che costa sotto a 30 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *