Metal Gear Solid V Ground Zeroes sembra aver ricevuto una riduzione del prezzo ancor prima della sua data di uscita che ricordiamo è stato rilasciato due giorni addietro, il 20 marzo.
Il titolo è stato appunto rilasciato come sorta di prologo per il vero capitolo The Phantom Pain, la scelta è stata voluta dal regista Hideo Kojima che ha deciso di suddividere il progetto in due parti in modo che i giocatori abbiano potuto ottenere un accesso anticipato al nuovo capitolo della saga.
Diversi aspetti portano più di un dubbio, il taglio prezzo era dovuto, anche perché il titolo risulta abbastanza corto, e da quanto abbiamo avuto modo di sapere, circa la sua dimensione dovrebbe aggirarsi sui 2 Giga.
Il gioco è ambientato nel Campo Omega, un anno dopo gli avvenimenti del titolo Peace Walker (capitolo per PSP e convertito in seguito anche su PS3 e Xbox 360), essendo una sorta di “demo” non offrirà di certo la stessa libertà di The Phantom Pain, il gioco segue l’infiltrazione di Big Boss per liberare due agenti.
Questo campo di prigionia è comunque molto ampio, tanto che, per la prima volta nella serie, sarà possibile usare i veicoli, quali jeep, camion e carri armati per spostarsi da un lato all’altro dell’ambientazione mentre la base vera e propria non potrà essere esplorata (cosa fattibile invece in The Phantom Pain).
Il titolo è stato reso disponibile anche per Xbox 360, Xbox One e PS3, quest’ultimo al prezzo di 19.99 €.
ovvio lo si finisce in 10 minuti
ma io sono 3 giorni che giro per trovare paz
fidati sul tubo c’è uno che lo fa in 10 minuti
idolo mazza!!hahahah
Cioè 30 dollari europei per giocare ad una tech demo?!? Ma ben li stanno le modifiche!
come darti torto? con i prezzi che girano su ps4 una modifica gli starebbe proprio bene.
si pero’ fare una mod per quei 6 giochi non so quanto vale la pena poi mgs5 sara’ anche corto pero’ comprandolo dal playstore credo che costa sotto a 30 euro
metal gear è un furto ! menomale che ho la mod…. io l’ho finito in 90 minuti
anche io l’ho finito al 10% prova a fare tutte le altre missioni non solo a recuperare chico e paz