[Scena Ps3] Rilasciato PS3 CID Tool v1.07 Beta

Il team PS3 CID Tool ci comunica una nuova versione dell’applicazione in beta release, la 1.07, con una nuova veste grafica di tutto rispetto, unico neo forse un po troppo grande la dimensione dello strumento che viene riportato a 1024 pixel.

psid

Il team ha reso l’applicazione più user-friendly, riportando inoltre una ulteriore modifica all’algoritmo per la generazione dei CID (per il momento generate ancora casualmente).

psid1

Sono stati inoltre risolti tutti i problemi gravi che si verificavano all’esecuzione del software su Windows XP, migliorando appunto la richiesta dei privilegi di amministratore per l’esecuzione del programma.

L’applicazione ad oggi trova un nuovo strumento chiamato PS3 Unbanner, strumento che cercherà di recuperare un CID valido dai server del portale PS3CIDTool (se disponibile).

cid

Il team ha promesso di rilasciarne in continuazione nel tempo, almeno fino a quando non riescano a trovare un algoritmo in grado di generare consoleID validi.

cid

Changelog

  • Miglioramenti minori all’algoritmo.
  • NUOVA interfaccia grafica.
  • Risolti bug interni (soprattutto relativi ai file e alle chiamate).
  • Risolti tutti i problemi con Windows XP.
  • ENGINE riscritta da ZERO.
  • NUOVA richiesta dei privilegi di amministratore migliorata.
  • Compatibilità completa con PSNPatch v2.45.

L’applicazione si rende compatibile per entrambi i sistemi operativi a 32 e 64 bit, viene consigliata un’installazione pulita, disinstallate eventualmente le versioni precedenti.

Download: PS3 CID Tool v1.07 Beta

(Visited 452 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *