Far Cry 4 confermato sbarca in Himalaya

Far Cry 4 sarà rilasciato nella prima metà del 2015, questo quanto sostiene il portale eurogamer.net ambientato attorno alle catene montuose innevate dell’Himalaya.

image_293959_fit_940

L’interruttore in posizione segna un cambiamento drastico per la serie di avventure a cui eravamo ormai abituati, di solito i titoli erano più associate in ambientazioni tropicali.

Il titolo manterrà comunque il gameplay visto in Far Cry 3 con l’aggiunta di alcune nuove caratteristiche come la possibilità di poter cavalcare gli elefanti.

Stando a quanto trapelato in questi giorni il titolo non avrà solo l’ambiente innevato ma sarà caratterizzato da una serie di ambientazioni tutte diverse.

Sembra che la Ubisoft voglia comunque presentare un’anteprima del titolo durante l’evento E3 di Giugno, gioco che sarà disponibile per PC, PS4 ed Xbox One.

(Visited 28 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Otima notizia! Peccato per l’ambientazione himalaya, secondo me Far Cry dev’essere su un’isola tropicale.. è il suo marchio di fabbrica (ok, scordiamo il secondo capitolo che non mi è piaciuto granchè..)!

    1. che palle, ormai i giochi per la ps3 non li fanno più…
      e meno male che la longevità era sopra i 10 anni..

      devo rinunciare ai nuovi Infamous, Uncharted e Far Cry…. ma vaff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *