La Ubisoft rivela ufficialmente Assassin Creed: Unity

La Ubisoft ha annunciato ufficialmente Assassin Creed Unity, il settimo capitolo della serie sviluppata dalla Ubisoft Montreal punta ora sui dispositivi di prossima generazione, in uscita per Xbox One, PS4 e PC nel corso di questa estate.

unity

Il titolo sarà ambientato durante la rivoluzione francese e caratterizzato da un personaggio di nome Arno, in un comunicato stampa la Ubisoft ci ha fatto sapere di aver lavorato per più di tre anni su questo nuovo capitolo.

assassin

Secondo il rapporto trapelato, Assassin Creed: Unity sarà ambientato, almeno in parte, nel 18° secolo a Parigi. Le immagini hanno mostrato il protagonista attraversare la città, con diversi punti di riferimento visibili tra cui la cattedrale di Notre Dame.

image_316761_fit_940

Grazie ad alcune immagini riportate dal portale Kotaku abbiamo potuto scorgere i comandi con due nuove azioni definite “parkour Up” e “Parkour Down” probabilmente correlati a rendere più facile attraversare la città aperta e intricata.

Unity sarà presumibilmente affiancata da una versione separata per le Old-Generation PS3 e Xbox 360, secondo alcune fonti dal titolo privvisorio Comet.

(Visited 30 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Quanti Assassin ci saranno ancora? xD
    Sarà sempre la stessa storia,cioè la trama cambia sicuro,ma,non cambiano i comandi,non cambia il gameplay è sempre lo stesso.

  2. Io ciò che odio in questo gioco è il sistema di movimento e quello di combattimento ma fateli seri porca eva AZZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *