[Scena Ps4] Il prossimo aggiornamento del software di sistema porterà il salvataggio dei file su dispositivi USB

La Sony nella giornata di ieri ha rilasciato un post sul blog ufficiale annunciando il prossimo aggiornamento atteso tra un paio di settimane, nuove caratteristiche e integrazioni contribuiranno a rendere ancora più sociale la console PS4.

PS4-BYC

Attenti alle numerose richieste e commenti rilasciati dagli utenti sui vari blog, ha consentito al team di elaborare nuove funzioni come un ricco editor video che ci permetterà di personalizzare le videoclip, in seguito i contenuti multimediali, sia screenshot che video potranno essere condivise via USB.

Il nuovo aggiornamento comprenderà inoltre un’opzione per disabilitare la funzione HDCP per conferire l’acquisizione dei titoli tramite HDMI.

Ci rendiamo conto che alcuni giocatori vogliano registrare e condividere video più lunghi delle loro sessioni di gioco, e siamo entusiasti di offrire questa opzione con la Playstation 4. Ci saranno molte novità in arrivo con questo nuovo aggiornamento.

Come parte di un aggiornamento del software di sistema separato per il futuro, abbiamo lavorato con i nostri partner Twitch e Ustream, e aggiungeremo anche la possibilità di archiviare le trasmissioni Twitch, un’altra caratteristica molto richiesta tra i fan PS4 che stanno approfittando delle caratteristiche del pulsante Condividi. 

Queste trasmissioni saranno fornite anche con una maggiore risoluzione di 720p, quindi i fan PS4 potranno godere di trasmissioni in diretta con immagini più nitide. 

(Visited 88 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. dispositivi USB significa che con questo aggiornamento la ps4 avrà finalmente la possibilità di leggere gli hard disk esterni , o solo le chiavi USB ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *