Total_Noob abbandona la scena PSP e PS VITA

Sulle pagine di wololo.net viene data la notizia dell’abbandono di un grande developer della scena, Total Noob, assieme ad un suo grande amico e collaboratore Hackman autore del TN Hen 6.39 (la modifica per PSP).

TN-V Total Noob

Total_Noob è stato uno dei developer più attivi e rispettati della scena PSP e PS Vita, il primo a rilasciare un exploit kernel su PSP GO nel 2010.

Nel Febbraio 2013 inizia la sua avventura sulla console Playstation Vita, un lavoro portato avanti da più di un anno vede il rilascio del progetto 6.60 TN-V, l’emulatore PSP Personalizzato da Total_No0b che permetteva l’emulazione dei titoli PSP su PS Vita.

Via via si è andati progredendo con versioni sempre più ricche di funzioni e plugin vari fino ad arrivare al suo ultimo lavoro, il TN-V 8.

Siamo dispiaciuti ma al tempo stesso molto grati per tutto il lavoro svolto dal developer in questi anni, un arrivederci da BiteYourConsole.

(Visited 31 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. forse hanno capito che per quanto hanno fatto un ottimo lavoro cè bisogno di un vero cfw e non di un emulatore psp che cmq ti fa spendere soldi xusufruire di tale emulatore!!!parlo da persona che ha usato il loro emulat su psvita+di una volta ed è meglio così….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *