[Scena Ps4] Vendute 6 milioni di unità in tutto il mondo

Grazie all’aiuto del mercato giapponese la nuova console PS4 ha raggiunto il traguardo di 6 milioni di unità vendute ad oggi in tutto il mondo.

PS4-2-600x300

Sei milioni di unità vendute dal 15 novembre dello scorso anno, una collocazione in ben 57 paesi, dal sistema sono stati condivisi più di 3,6 milioni di video in streaming e il pulsante di condivisione DualShock 4 è stato premuto più di 100 milioni di volte, mentre per quanto riguarda i giochi, sono stati venduti più di 13,7 milioni di titoli combinati in copie fisiche e digitali, tutto questo  in meno di 4 mesi dal suo rilascio.

ps4-share-button-600x300

La Sony è sempre più decisa a voler espandere il mondo Playstation cercando di accrescerne la libreria con giochi sempre innovativi e portando funzioni e servizi possibili solo su PS4. In tutti i casi, la Sony conta i numeri indicati per i consumatori e non per la distribuzione nei negozi.

La Sony ci ricorda inoltre le sue nuove funzioni di blog legati alle funzioni sociali di PlayStation 4, e la più notevole è Broadcast+ disponibile da domani nel gioco Dead Nation, la funzione consente agli spettatori di seguire le partite in streaming e di apportare modifiche alla difficoltà del gioco.

(Visited 21 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. Ne venderanno altrettante se sarà la prima ad essere modificabile! Ad oggi non ha senso per il parco giochi esiguo, ma già per il periodo natalizio prossimo potrebbe essere più utile.

  2. se vanno avanti così per natale anziché 6 giochi tra i quali 4 conversioni ce ne saranno si e no 12 che convenienza cè per ora installare un’ode?

  3. @enygmyx: Ho moderato il tuo commento, cancellandolo. E’ un sito contro la pirateria e la violazione dei diritti di copyright e d’autore. Cerca di moderare il tuo linguaggio.

  4. Mah sarà che sono cresciuto col NES, SNES, MD, PC Engine, Amgia 500, Neo Geo, PSX…
    ma tutte ‘ste cose social, grafica fotorealtrombanteliscioandante mi para tutto fumo e niente arrosto.
    W RetroArch :,D

  5. A che serve un ode o un cfw quando un giocano come dead space lo trovo a 15 euro su ebay? Giusto per non alzarsi dal divano per inserire un disco? Almeno il mio cfw lo uso così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *