Disponibile la demo di Castlevania: Lords of Shadow 2

Rilasciata la demo di Castlevania: Lords of Shadow disponibile su PCXbox 360 e PlayStation 3, la versione dimostrativa dunque ci permetterà di provare circa mezz’ora di gioco, con tanto di epico combattimento finale contro un gigantesco Titano.

Castlevania-Lords-of-Shadow-2

Dracula, risvegliatosi dopo secoli ormai indebolito e desideroso di liberarsi dai suoi vincoli immortali si vedrà costretto a siglare un patto con la Morte, per sconfiggere Satana e ottenere il tanto agognato eterno riposo.

In questa drammatica resa dei conti finale tra bene e male, il “sangue” sarà il vero protagonista, poiché Dracula dovrà affrontare sia la sua nemesi sia la vendetta del suo discendente.

In Lords of Shadow 2 è stato rivisto l’intero gameplay, il team ha riscritto l’intero motore di gioco, anche la telecamera fissa è stata rimossa dandoci la possibilità di guardare l’intero ambiente a 360 gradi in un mondo aperto (a differenza del precedente capitolo definito da molti troppo lineare).

La demo è disponibile per il download su PlayStation Network, XBox LIVE Arcade e Steam.

 

(Visited 31 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Ragazzi, ma se ho cfw 4.46 REBUG, come dovrei fare per giocare questa demo? Non esiste una versione patchata per 3.55?

    1. puoi usare una qualsiasi applicazione per patcharla a 4.46, una di queste sono gli strumenti di Rudi Rastelli o puoi usare PSNPatch ancora meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *