[Scena Ps3] E3 Ode Pro un nuovo aggiornamento porta il supporto del firmware 4.55 sulle console serie 4k

Novità interessanti e confortanti ci giungono oggi dal team E3 che si appresta a rilasciare nel corso delle prossime settimane l’aggiornamento E3 OS 2.0.

e3ode10

Aggiornamento che ci permetterà appunto di bypassare le protezioni del nuovo firmware 4.55 su console serie 4k, a supportare questa tesi vi è un video caricato su v.youku.com (youtube cinese), precaricato pochi minuti fa anche su youtube.

Il team ha presentato inoltre un nuovo adattatore speciale per il collegamento degli hard disk USB elencandone le funzioni principali come:

  • Case in metallo per prestazioni più stabili e una migliore dissipazione del calore.
  • La funzione Free Sleep, che renderebbe i backup più fluidi.
  • Interfaccia USB 3.0/2.0, con una velocità di trasmissione veloce pari a 450 mb al secondo.
  • Supporto per gli hard disk SATA3 3.5/2.5 con capacita massima di 3 TB.
(Visited 108 times, 1 visits today)

11 commenti

    1. Prima di dire se hanno risolto, voglio fatti: hanno la soluzione, ma non la rilasciano prima di due settmane??? Voglio toccare con mano prima di dire che hanno superato l’OFW 4.55…

  1. se c’è un video che dichiara che hanno bypassato il 4.55 secondo me c’è da fidarsi perchè fino ad adesso a mia parere il team e3 è il più serio… hanno fatto le cose con calma senza affrettarsi a vendere un prodotto che non ha alcun test e usano gli utenti come cavie per risolvere i problemi come stà facendo cobra con le nuove schede uscite piene di bug…. basterà aspettare queste 2 settimane e poi vedremo se è vero o no…. quello che mi preoccupa è che su ofw successivi si possa riscontrare lo stesso problema… dovrebbero trovare una soluzione anche per i futuri ofw e non solo per l’utimo uscito in modo da bypassare completamente il problema…. se qualcuno si chiede perchè il fix nn è uscito subito è forse perchè vogliono fare dei test sul effettivo bypass del ofw… quello nel video probabilmete è un beta…. intanto il team cobra dice che stà lavorando sul problema ma di soluzioni niente…

  2. in 2 settimane puo’ uscire un altro ofw e noi sempre qui ad aspettare 2 settimane per l’online? se nei team ci sono degli incapaci si devono dedicare ad altre cose

    1. se sono degli incapaci a quest’ ora gli ode nn sarebbere neanche esistiti e non potremmo fare tutto quello che avremmo fatto fin ora….. avevo letto a inizio dicembre che sony avrebbe richiarato guerra a chi aggira il sistema quindi in fondo c’era da aspettarselo che prima o poi doveva succedere…. comunque si l’attesa è snervante…. ma aggirare l’fw nuovo significa riprogrammare tutto l’ode che deve essere in grado di leggere i nuovi codici del fw infatti è stato confermato che l’ fw và ad aggiornare il lettore e mio parere non è semplice… se riescono a bypassare per sempre il problema non c’è ofw che tenga… ripeto ci vuole una cosa definitiva o al massimo un aggioramento bypass ogni ofw uscito….

  3. io ho 3k3y gli ho inviato un’email dicendo che si devono vergognare perché quando ho comprato l’ode gli ho dato dei soldi buoni in cambio di immondizia

  4. la sony a dentro gente con le palle con la P maiuscola contro dei pellegrini non staranno mai davanti a sony adesso sto con console originale tanto ultimamente giocavo solo a gt6 online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *