Disponibile sul Playstation store e Xbox Live Gold la demo di Lightning Returns: Final Fantasy XIII

La demo di Lightning Returns: Final Fantasy XIII ha raggiunto anche il mercato europeo dopo essere stato rilasciato ieri in Nord America.

lightning-returns-final-fantasy-xiii-cover-2

Secondo Square Enix la demo ci permetterà di personalizzare lo stile di Lightning sia in aspetto che in abilità prima di attraversare il palazzo Yusnaan, alla ricerca del suo vecchio alleato, Snow Villiers.

I giocatori potranno sbloccare il vestito Siegfried nel gioco completo semplicemente portando a termine la demo e attivando il servizio social-networking Outerworld (un nuovo servizio per la condivisione di esperienze di gioco attraverso i social media), basta pubblicare i punteggi della battaglia finale contro Zaltys.

Come Vanille aprì gli occhi dal suo lungo sonno, si rese conto che è stato dato un dono speciale, poteva sentire le voci dei morti. Soprannominato il “santo”, Vanille ora passa le sue giornate sotto la protezione dell’Ordine Luxerion.

Il gioco disponibile dal mese di Dicembre in Giappone sembra aver riscosso notevole successo riuscendo a scavalcare Super Mario 3D World in termini di grafica, mentre in America ed Europa ci toccherà aspettare Febbraio.

(Visited 42 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *