Dopo pochi giorni dal rilascio della precedente release il developer Andreas Öman insieme ai suoi fedelissimi collaboratori postano un nuovo pacchetto del famoso media center Showtime.
Showtime è un lettore multimediale destinato ad essere utilizzato su HTPC (Home Theater Personal Computer) media center, può essere controllato attraverso l’uso di una tastiera e un mouse, un controller di gioco o qualsiasi strumento collegabile alla porta USB, l’applicazione è attualmente disponibile per Linux , Mac OS X , Raspberry Pi e Playstation 3.
Changelog
- GLW: Fixato diverso codice cattivo relativo alla soluzione delle proprietà, questo risolve un problema che da tempo affliggeva Showtime con la visualizzazione dell’immagine nella UI.
- rpi/CEC: Aggiungere una nuova impostazione che consente di utilizzare il tasto STOP come chiave “prefix”
- Stop + Pause -> Back
- Stop + Play -> Media info (durante la riproduzione video)
- Stop + << -> Item menu
- Stop + >> -> Page menu
- Stop + Select -> System log
- Stop + Stop -> Stop
- hls: Fixati alcuni bug quando il programma cerca oltre la fine della traccia, in particolar modo quando la riproduzione e continua.
- Aggiornamento: L’aggiornamento della patch non fallisce, se non possiamo aprire il file di destinazione per ottenere l’hash corrente.
- hls: Fixati dei problemi mentre il programma cerca oltre la fine della traccia quando è abilitata la riproduzione continua.
- osk: Sostituito ¤ con $.
- RPI: Incremento robusto dell’aggiornamento.
- RPI: Aggiunto il supporto per l’aggiornamento completo del sistema.
- RPI: Aggiunta dipendenza stosversion.
- Aggiunta traduzione Slovacca.
- Migliorata la rotazione degli eventi.
Showtime è un progetto open-source, chiunque può costruire una propria copia del media center scaricando il sorgente dalla repository del sito ufficiale.
Download: Showtime v4.3.613
Ma io Spotify non ce l’ho nele applicazioni installabili…..
Potreste fare una guida su come installare i plugin e le skin?
Quanto prima posteremo una guida anche su come creare i plugin
Grandi!