Il developer Habib ha rilasciato un aggiornamento per il Custom Firmware 4.53, nella versione 1.01 il giovane developer si era dimenticato di patchare alcuni file.
I file portavano al mancato funzionamento della funzione Screenshot InGame e un completo funzionamento della patch offline del ReactPSN, il developer Habib pertanto ne raccomanda l’aggiornamento.
Caratteristiche
- Realizzato da Firmware originale 4.50.
- Install Package File e App_Home.
- Compatibile con ReactPSN.
- Patchato il LV0 – Disattivato CoreOS ECDSA.
- Patchato il LV2 – Aggiunto il supporto al Peek & Poke.
- Patchato LV1 – Protezione disattivata per il LV2.
- Patchato LV1 – Aggiunto il supporto al Peek & Poke.
- Possibilità di avviare i giochi firmati fino al firmware 4.53.
- Possibile aggiornare da qualsiasi Custom Firmware.
- Possibile aggiornare SOLO da Firmware 3.55.
- Aggiunta patch per le Playstation 3 con lettore rotto o non funzionante.
- Bypass RSOD.
- Aggiunta patch offline per ReactPSN.
- Migliorata la Stabilità.
- Aggiunto il supporto al PSP Remaster e Minis.
- QA Flag abilitato di Default.
- Screenshot in-game abilitato.
- Protezione anti-copia (editato il file LV0.ELF con la mia firma sull’offset 8A5B0, inclusa anche una cartella nominata Habib su dev_flash, i file PKG possono essere anche letti da quella cartella, se nel caso queste caratteristiche vengano riscontrate su un qualsiasi altro custom firmware altro non sarà che una copia del mio Custom Firmware.
Changelog
- Aggiunte diverse patch dimenticate.
Download: HABIB 4.53 V1.01
Mirror1: HABIB 4.53 V1.01
MD5: 408ADE85D42D95EAF5106DA1D1CEDE4C
era gia’ perfetto prima figuriamoci ora
Ennò mnon andavano alcune cose!
Così perfetto che ha rilasciato una pach in meno di 12ore….
E sicuramente non sarà l’ultima.
e poi… una domanda. c’è scritto realizzato da 4.50 originale? Ma non dovrebbe essere da 4.53 originale? Un errore nell’articolo suppongo.
Infatto sul covo le specifiche sono corrette.
si un’errore di digitazione probabilmente io l’ho provato va benissimo adesso col nuovo multimen revisionato è perfetto uguale a ofw
Ho fatto il passaggio diretto al 4.50 a questo 4.53 senza per passare per l’1.0 e non carica più i giochi con last game.
Devo fare prima l’aggiornamento al 1.0 e poi passare a questo?
Può parsi che l’applicazione Last Game non sia supportata al momento..
hai messo multimen nuovo?
ovvio
da rogero 4.46 ibrido copra lo posso installare (ho lo spoof 4 53 da mm devo disabilitarlo)?
ragazzi anche io ho aggiornato ma da dove li devo far partire i giochi ???? una volta tornato sulla xbm non trovo il gioco che ho selezionato in multiman ….
Naturalmente bd mirror attivato e ultimo multiman installato
Rgazzi una domanda.. posso passare direttamente da cfw kmeaw 3.55 a questo? Grazie! 🙂
E l’aggiunta Cobra ibrida nel cfw che fine ha fatto, tutto li 😉 ma perché invece di sta conf. non fanno un cfw/ofw con homenrew che emula i backup come bdray di fabbrica originali come gli o.d.e. Tutto si può basta volerlo
Ragazzi ma vi funziona ??? ho fatto anche il rebug sono tornato a ofw 3.55 ma quando installo questo cfw i giochi non so da dove farli partire ….!!!
Mi aiutate per favore grazie
secondo me devi prima istallare il multiman e poi il cfw vedrai che va
ma non va da recovery??
perchè la ps3 non mi trova l’aggiornamento? sono su rogero 4.46 1.01 help!
non sono stati trovati dati pertinenti
eliminate, funzionante 100% =)
zed hai fatto tutto bene? cartella PS3-cartella UPDATE e dentro il firmware rinominate PS3UPDAT.PUP se hai fatto così è impossibile che ti dica dati non pertinenti il cfw è praticamente perfetto stabilita’ 100% e va tutto ma proprio tutto
sisi, grazie, funziona benissimo 😉
Oldwhiteman79 se ti sembra tanto facile fare una cosa così perché non lo fai tu?….se si poteva fare dei developer forti come habib e alexander l’avevano gia’ fatto
Ragazzi non mi partono i giochi che devo fare?
Orion o Jonny7 riporta il tuo problema preciso, così possiamo aiutarti.
Da quando ho aggiornato alla 4.53.01 di habib nessun gioco mi funziona più…. multiman 4.53.01 e irismanager con nessuno dei due i giochi partono. non so proprio come devo fare….
Effettua un downgrade a firmware inferiore.
Stessa cosa anche a me. ho dovuto scollrgare l’hd esterno a console accesa e ricollegarlo e dopo sono partiti. Non é stabilissimo. Io ho aggiornato direttamente a questa versione passando da 4.46 rebug a questo. Forse dovevo mettere prima la 1.00 e poi la 1.01. Confermate?
Io sn disperato raga,io ho installato con successo questo cfw solo che dopo che ho spento la ps3 e riaccesa si bloccqva al coldboot,allora ho pensato di downgrandare da recovery ma pgni opzione che seleziono si blocca, allora ho pensato che avessi brikkato,ma togliendo l’hd il messaggio della sua assenza c’è quindi se cambio hd posso risolvere il problema, la mia è una ps3 slim da 160gb e ho notato che si alternano led giallo e verde all’avvio mi sapete dire come possi risolvo
prova a reinstallare un custom firmware 4.53
ma devo aggiornare da 3.55 ofw o posso anche da 4.30 ofw?
1) aggiorno tranquillo da rogero cobra? recovery?
lo faccio perche dopo l ultimo aggionramento del psn non va lo store.
2) L ultima versione di webman va anche su questo vero, mettendo su hd il file giusto per il cfw non cobra?
3) devo rifare il procedimento o basta editare col nome del file di webman corretto il file di testo del prx loader?
4) è sempre possibile anche avviare mm in modalita cobra per il discless (ho piu di un hd esterno collegato e da webman me ne vede ovviamente uno solo?t
grazie
ho messo habib e i giochi non mi vanno da mm anche se l ho reistallato, mi pare che direttamente al rogero cobra non posso tornare (la patch se non erro era solo per tornare da cfw 450). Mi indicate dove posso trovare una guida per il downgrade a 3 55. Una volta ripassato al 3 55 posso installare direttamente il cfw cobra?
stavo installando questo cfw dal 4.50 ,lo istallato tramite xmb ma non so il perche mi dice installarlo tramite recory e o premuto start piu select e quando sta per iniziare il procedimento mi dice si e verificato un errore grave.contattare il supporto tecnico per ricevere assistenza,cosa devo fare aiutatemi perfavore
cioe dal cfw 4.50 volevo installare questo 4.53 pero mi dice si e verificato un errore grave o provato a mettere il 4.50 dinuovo ma niente mi dice sempre si e verificato un errore grave ,cosa devo fare qualkuno lo sa,poi non so perche sono usciti sti cfw 4.53 ,eravamo sepre al 4.50 e non diceva di aggiornare