Home Homebrew Rilasciato droidMAN v0.30

[Scena Ps3] Rilasciato droidMAN v0.30

555
1

Il developer simogh rilascia un nuovo aggiornamento per l’applicazione droidMAN che arriva così alla versione 0.30, il programmino può essere  utilizzato su smartphone e tabletuna sorta di client webMan realizzata ad hoc per i dispositivi Android.

DroidMAN

DroidMAN è un applicazione realizzata per funzionare su dispositivi Android, per funzionare correttamente ha bisogno dell’ultima versione di webMAN, la 1.14.

Caratteristiche

  • Aggiunta una opzione per scegliere la versione del plugin Webman supportata (se siete su 1.08 o se avete disattivato il raggruppamento dei contenuti, è necessario selezionare Webman 1.08 nelle impostazioni prima di caricare o l’applicazione andrà in crash).
  • Ora è possibile spegnere la PS3 direttamente dall’applicazione.
  • Sostituito il tasto Eject da Unmount (Thx @bitsbubba per il suggerimento).
  • La lista dei giochi ora viene memorizzata nella cache offline, se si aggiungono giochi sulla PS3 basterà selezionare Aggiorna (questo mi permetterà di aggiungere funzionalità come “mostra recensioni”, “trailer” ecc…).

Changelog

  • Aggiunta voce “Category Selection” (PS3, PS2, PS1).
  • Accesso diretto a Webman.
  • Backup di SaveData (solo per il primo account ‘000001‘, il developer sta lavorando per aggiungere la selezione dell’account).
  • Collegamenti rapidi ad IGN, GameFAQs, Gametrailers e youtube per ogni gioco.
  • Correzioni cosmetiche.

Presto verranno aggiunte nuove caratteristiche come la gestione dei salvataggi (sarà possibile copiarli da un account all’altro con la possibilità di selezionare il salvataggio da copiare), il controllo per gli aggiornamenti dei giochi direttamente da smartphone, l’opzione per il riavvio della console, il monitoraggio della temperatura dai dispositivi e la visualizzazione dei backup dal network.

Download: DroidMAN v0.30

Articolo precedente[Scena Ps3] Rilasciato Gamesonic Manager v1.05/1.10 Ode version
Articolo successivo[Scena Ps3] Rilasciato webMan v1.17
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.