Home News Rilasciato aggiornamento del sistema 1.51

[Scena Ps4] Rilasciato aggiornamento del sistema 1.51

1640
5

Arriva il secondo aggiornamento ufficiale obbligatorio del sistema Playstation 4, la nuova versione 1.51 introduce solo alcuni parametri secondari per gli elementi dell’interfaccia utente e alcuni miglioramenti per la stabilità del sistema.

ps4promo

Le console vendute il 15 novembre in Nord America troveranno abilitato di default il download automatico per l’aggiornamento del software di sistema e per gli aggiornamenti dei giochi.

Si spera che all’arrivo del monolite nero in Europa non si creino i piccoli problemi riscontrati in questi giorni in Nord America, mancano solo nove giorni, noi abbiamo già iniziato il conto alla rovescia.

5 Commenti

  1. Raga la mia ps3 non entra nella recovery mode, fa tutti i beep ma poi esce la schermata nera e nn fa piu niente..dovrei ricostruire il database perche ho spostato i salvataggi di un paio di giochi su un altro account..Help me plz 🙂

    • Allora…la prima volta tieni premuto il tasto dell’accensione della ps3….fará tre bip normali…al terzo bip rilascia il dito e ti si spegnerá la play…lo rifai di nuovo,xo al terzo bip ne sentirai due consecutivi…rilasci il dito e ti entrerá nella recovery =)

  2. After checking out a number of the blog posts on your blog, I really appreciate
    your technique of blogging. I saved it to my bookmark webpage list and will be checking back in
    the near future. Take a look at my website as well
    and let me know your opinion.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.