[Scena Ps3] Hypervisor Debug Log – Migliorato il plugin remoto per il peek & Poke

Il developer user famoso per aver realizzato l’applicazione homebrew PSNope e PRX Loader, ha rilasciato una nuova versione migliorata del plugin remoto per il peek & poke.

remote

Molto probabilmente per come ci spiega il developer questo potrebbe non interessare l’utente medio, il nuovo aggiornamento ci permetterà di catturare il registro di debug lv1 in tempo reale (o quasi).

Il software “Peek e Poke” consente l’accesso ai moduli di memoria e di immagine della memoria per la console PS3. Questo significa che è possibile accedere ai file di dati specifici su come le applicazioni funzionano e funzionano su PS3. 

Questi dati vengono usati per la modifica delle applicazioni, installazione di nuove applicazioni e la possibilità di creare software di backup per i giochi e altre applicazioni per PS3. Il software viene fornito con un aggiornamento del firmware.  

Se l’output di debug mostra weired in PuTTY, provare ad abilitare questa opzione

putty

Caricare il nuovo plugin sul PRX Loader (il vecchio plugin remote_pp.sprx deve essere rimosso o sostituito), quindi collegare il client telnet per la PS3 sulla porta 4546.

hvlog                         enable lv1 logging
hvprocdebug [process number]  enable logging in lv1 process (3, 5, 6 or 9)

vsh-plugin-sample-2

Download: remote_pp.sprx

Download: PRX Loader (con tutti i plugin aggiornati)

Download: PuTTY

(Visited 78 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *