Home Homebrew Tre nuovi giochi abadonware convertiti per Playstation 3 con DOSBOX

[Scena Ps3] Tre nuovi giochi abadonware convertiti per Playstation 3 con DOSBOX

899
4

Tre nuovi titoli retrò per Playstation 3 convertiti per la prima volta dai cd originali (sempre attraverso l’uso di DOSBox e MOUNTDOS).

abandonware

Dopo il porting di diversi titoli DOS per Playstation 3 del tipo Warcraft e Monkey island 1 e 2 giusto per citarne alcuni, ecco arrivare tre nuovi titoli abandonware per Custom Firmware 3.55, è tramite l’installazione delle patch avviabili sugli ultimi Custom Firmware usciti ad oggi.

Lost Eden, un gioco fantasy sviluppato dalla Cryo Interactive Studio e pubblicata da Virgin Games nel 1995. Si svolge in un mondo in cui gli umani convivono con i dinosauri intelligenti alla ricerca di un principe che cerca di unirsi contro gli umani e dinosauri tyranosaures che invadono il continente.

Warcraft II: Tides of Darkness è un gioco fantasy di strategia in tempo reale (RTS) sviluppato e pubblicato dalla Blizzard Entertainment nel 1995.

Little Big Adventure (alias avventura di Twinsen e Relentless ) è un gioco di azione-avventura sviluppato dalla Adeline Software International nel 1994, in Europa è stato pubblicato dalla Electronics Arts, e in Nord America, Asia e Oceania con il nome Relentless: Twinsen’s Adventure.

[stextbox id=”alert”]Attenzione! Little Big Adventure avrà bisogno di un set di chiavi con la tastiera virtuale DOSBox (presente nel video anteprima) e Lost Eden ha una simulazione di setup (presente anche nel video).[/stextbox]

Chiavi di configurazione per Little Big Adventure:

Premere il tasto L3 per far apparire la tastiera virtuale

  • F1>>>L1
  • F2>>>L2
  • F3>>>R1
  • F4>>>R2
  • Spazio>>>Cerchio
  • Enter>>>Start
  • Esc>>>Select
  • Controllo di direzione>>>Croce pad direzionale

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=clwdc9hkHwo]

Download: Warcraft II by Markus95

Download: Lost Eden by Markus 95 

Download: Little big adventure by Markus95 

 

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.