Rilasciato il nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto Online

Rilasciato il nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto V nella versione 1.4, come ben sappiamo la patch non servirà solo a fixare i bug riscontrati dai diversi utenti.

gta

Come infatti installando la seguente patch potrete ricevere in due tranche il versamento di 500 mila dollari, a fronte di aver disputato almeno una partita online nel mese corrente.

Download: Grand Theft Auto Patch 1.04

 

(Visited 75 times, 1 visits today)

15 commenti

  1. si ma è meglio specificare che i dindi NON sn REALI ma all’interno del GIOCO…qualcuno ci potrebbe anche credere e va a giocare online apposta per poi trovarsi un bel ban….

  2. Sapete se intel caso in cui venga bagnato l’account PSN, si cancelli anche quello di GTA Online? C’è un modo per trasferire i dati? Non vorrei trovarmi a dover fare tutto daccapo.

  3. Sapete se nel caso in cui venga bannato l’account PSN, si cancelli anche quello di GTA Online? C’è un modo per trasferire i dati? Non vorrei trovarmi a dover fare tutto daccapo.

  4. ok, come dice donatello funziona cosi’ se la console e’ collegata ad internet, ma se non posso collegarla, posso scaricare ed installare la patch da qui ee metterla su ofw?

  5. scusate ragazzi. ho la ps3 con 4.46 rebug connessa ad internet ma bannata. quando gioco a gtaV ricevo la richiesta di aggiornamento 1.04. posso aggiornare tranquillamente o c’è il rischio, dati gli ultimi allarmismi su update firmware automatici di matrigna Sony, di perdere il cfw?
    P.s.: non mi interessa giocare on-line. mi sembra ancora incasinato il fatto di dover installare unBan, ecc.ecc….ma se ci fosse una soluzione semplice…chissà. Qualcuno può aiutarmi.
    Grazie infinite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *